Creato da EROTICA_IO il 12/08/2010

PERDERSI

PERDERSI QUI

 

« PERDERSIPERSERSI »

PERDERSI

Post n°51 pubblicato il 21 Febbraio 2011 da EROTICA_IO

Mi dispiace di cuore lasciare questo blog, in sospensione

creato per lui.......come mi dispiace lasciare anche voi che mi avete

seguito, come mi dispiace lasciare le persone che ho illuso.....

chiedo scusa, ma devo andare, nei prossimi giorni un ultimo mio

post dedicato ancora una volta  a lui........ormai storia finita!

Vi porto nel mio cuore, sempre......anche se a qualcuno cio' non e' andato giu'

la foto, il profilo, il blog.......ma a coloro che hanno pensato male di me........

hahhahah.........nulla in cambio.......ogni donna dentro se' nasconde il suo lato

sensuale, fascino, seduzione....soprattutto quando sa' che lo puo'

sempre per davvero.......

a te.......sei solo un...........!!!

 a voi..........qui mi firmo.......Serena!

sazia di te.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decimalegioinvictamjsternoEgo_Shamalacassetta2E_L_Slord_of_bordersibillixYou.areLord_Byron.72Elemento.Scostantemaucom3012hoppesIltuocognatinoROSSI445Monella_Sempre_io
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963