Creato da EROTICA_IO il 12/08/2010

PERDERSI

PERDERSI QUI

 

« PERSERSIPERDERSI »

PERDERSI

Post n°53 pubblicato il 13 Marzo 2011 da EROTICA_IO

Sono tornata.

anche se il mio grande ritorno,

per quelli che sono stati messi nella lista nera  non andra' giu'

a molti di voi ,ebbene io

sono tornata.....ma quanti nik falsi?quanti gold user falsi?

quanti blog falsi? quanti video falsi? quante fotine di internet false?

non capisco libero cosa aspetta a  prendere provvedimento a cio'?

credo di non essere unica a essere ormai stanca delle tante prese in giro.

Sono tornata se il mio ritorno non e' gradito a te, cancellami o bloccami perche'

io sono tornata e tu....?.........Serena.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

decimalegioinvictamjsternoEgo_Shamalacassetta2E_L_Slord_of_bordersibillixYou.areLord_Byron.72Elemento.Scostantemaucom3012hoppesIltuocognatinoROSSI445Monella_Sempre_io
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963