SOSTA VIETATA

 

RIFIUTI & PERIFERIE

 

IMMOBILI IMMOBILIZZATI

 

QUATTRO PASSI TRA LA STORIA

 

VACANZE OUT

 

 

JUNGLA METROPOLITANA

 

MOMENTANEO PERMANENTE

 

ABBANDONO !!!

 

VEDI IL VESUVIO E POI . . .

 

SCUSA SAN PAOLI' !!!

 

ESTATE FATUA ITALIANA 2010

1° PARTE

2° PARTE

 

L' ALTRO EGITTO

DICEMBRE 2011

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 
Creato da: scandalialsole0 il 27/01/2010
INDAGINI GIORNALISTICHE

 

 
« ANCORA PRIMAVERA . . .SANTUARIO DETURPATO »

RISPOSTA A : MA QUANTO SONO SEXY ?

Post n°35 pubblicato il 08 Aprile 2011 da scandalialsole0
Foto di scandalialsole0

Una fonte delle forze dell'ordine ci ha spiegato il fenomeno . Dietro il nickname di queste fantomatiche bellezze estere, c'è un'organizzazione criminale internazionale. Il loro obbiettivo è quello di entrare in possesso dell'indirizzo di posta elettronica del malcapitato, al fine di inviare comunicazioni ingannevoli. Le forme di truffa sono sempre le stesse: l'eredità inaspettata di un lontano parente estero oppure la ragazza del campo profughi orfana che quasi 18enne ha necessità di accedere al patrimonio di famiglia, i coloratori di euro già visti a "Striscia la notizia", quelli che hanno una grande quantità di dollari e che propongono un passaggio di denaro su un conto estero promettendo una ricca percentuale a patto che gli si anticipino le spese, oppure arriveranno mail di Phishing ovviamente di Banca Mediolanum o di Poste Italiane nella quale viene chiesto di confermare il codice di accesso al conto corrente per "ripulirvi" all'istante fino all'ultimo centesimo. Il consiglio che questa fonte ci ha dato è solo uno: Denunciate tali tentativi alla Polizia Postale o cestinate immediatamente le mail che vi arrivano da nickname sconosciuti.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FOTO FATUE

 

LIBERATORIA

Tutto il materiale presente su questo blog appartiene ai rispettivi autori o creatori ed è usato per motivi personali e senza scopo di lucro. Nessuna infrazione delle leggi sul copyright è voluta o intenzionale. In caso doveste riconoscere una vostra immagine o un'immagine comunque protetta da copyright Vi preghiamo di contattarci e provvederemo con piacere ad inserire i dovuti credits o modificare o rimuovere l' immagine e/o il materiale stesso.

 

Ultime visite al Blog

riflessoappannatovaleriano91pandisciasaratagliani84chiarabezanteKoko75panico19701971giocom1960psicologiaforenseCONTINUOUscandalialsole0stellasolare2014luciodapolitoscandalialsole1bellaluna852
 

Ultimi commenti

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963