Creato da alesSanto il 13/08/2010

LA SCATOLA ASSASSINA

fatti e misfatti del sottoscala

 

 

BUONANOTTE AMORE MIO

Post n°43 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da alesSanto

T'ho appena lasciata...ti ho dato la buonanotte da neanche 5 minuti e gia mi manchi così tanto? può una persona entrarti talmente dentro che sembra quasi una violenza?

è così carnale e sfrenato il mio amore per te amore mio, che vorrei dirti tante cose, ma non avrei parole e fiato sufficiente.

vorrei stringerti a me tutta la notte, rotolarmi tra le lenzuola e stanco abbandonarmi e dormire sul tuo petto, mentre mi accarezzi la testa dove sai che mi piace... mi piacerebbe che ora tu mi sfiorassi la schiena con le tue dita sottili e delicate, che sanno spingere e essere prepotenti sulla pelle e donarle un fremito di piacere che esplode in un silenzio singhiozzato da sussulti strozzati...

gia mi manchi more..mi mancano le tue parole e i tuoi baci...mi manca fantasticare del resto della nostra vita...sui figli e i litigi...

mi manchi amore mentre ti immagino nel letto, avviluppata nel calore della coperta, nella leggerezza delle lenzuola..mi manca il rumore dei tuoi piedi che strusciano uno contro l'altro prima di addormentarti...il suono del tuo respiro, dolce,sottile, impercettibile.

mi mancherai stanotte, mi mancherai domani e il giorno dopo ancora...mi mancherai finchè non sarai davvero mia...


buonanotte

 
 
 

ARIETE

Post n°42 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da alesSanto
 

L’Ariete diventa una tigre quando c’è di mezzo il sesso e, come tutti gli animali dal portamento elegante, si prodiga nella caccia – inseguire costantemente la preda. Egli è un amante intrepido e carnale ed ha una straordinaria resistenza. Non ha paura di fare nuove esperienze a livello sessuale nella sua continua ricerca del piacere, il che fa di lui un amante straordinario. Sicuramente l’Ariete necessita di un amante che sia capace di soddisfarlo, altrimenti perderebbe tutta la sua passionalità e il suo interesse.Durante l’atto sessuale molto probabilmente egli sarà la parte dominante, e, comunque, se l’erotismo è importante, anche la sintonia a livello mentale è fondamentale per questo segno. Come se l’Ariete non fosse abbastanza appassionato ed insistente, egli vuole anche essere rassicurato durante i rapporti sessuali, nel caso in cui nella sua relazione emerga lo spettro della gelosia.

 
 
 

Trip Fontaine, da adulto

Post n°41 pubblicato il 17 Settembre 2010 da alesSanto

 

Dopo aver offerto suicidi gratis a tutti, i signori Lisbon rinunciarono ad avere una vita normale. Chiamarono il signor Headley per sgomberare la casa, e vendere i mobili che riuscirono a vendere al mercatino dell'usato.Il signor Lisbon riuscì a vendere la casa,fu aquistata da una giovane coppia di Boston,ovviamente noi prendemmo le foto di famiglia gettate nella spazzatura, alla fine i pezzi del puzzle furono recuperati ma per quanto tentassimo di metterli insieme rimanevano sempre degli interrogativi, uno strano vuoto, modellato armoniosamente da ciò che le circondava, come paesi a noi sconosciuti, ciò che si trascinarono dietro non era vita, ma una banale lista di fatti frivoli, un orologio sul muro che scandisce il tempo, una camera offuscata a mezzogiorno,e l'assurdità di un'essere umano capace solo di pensare a se stessa,cercammo di dimenticarle,ma ovviamente era impossibile. I nostri genitori sembravano riuscirci meglio, ormai erano tornati al tennis e i cocktail in barca, come se avessero già vissuto tante volte eventi simili, eravamo di nuovo in piena estate, era passato più di un anno da quando Cecilia si era tagliata le vene, spargendo il veleno nell'aria, una fuoriuscita alla fabbrica di automobili aumentò il tasso di fosfati nell'aria e causò il formarsi di una pellicola d'alghe così spessa che l'odore di palude infestava l'aria, penetrando nelle ville eleganti, le debuttanti si lamentarono di fare il loro ingresso in società in una stagione che tutti avrebbero ricordato per il terribile odore, gli O'Connor ebbero una trovata geniale, decisero che il tema della festa della loro figlia Alice anch'essa debuttante sarebbe stata l'asfissia, ma come tutti, volevamo dimenticare le sorelle Lisbon. Nel corso degli anni sono state dette tante cose sulle ragazze, ma non abbiamo mai trovato una risposta. In fondo non importava la loro età, nè che fossero ragazze la sola cosa che contava è che le avevamo amate, e che non ci hanno sentito chiamarle, e ancora non ci sentono che le chiamiamo perchè escano dalle loro stanze, dove sono entrate per restare sole per sempre e dove non troveremo mai i pezzi per rimetterle insieme.

 
 
 

LA MIA RAGAZZA E' UNA GNOCCA

Post n°40 pubblicato il 14 Settembre 2010 da alesSanto
Foto di alesSanto

è o non è 1 topa atomica?!

cuore

amore! ti amo!


 
 
 

il sesso è ovunque...aiuto!

Post n°39 pubblicato il 14 Settembre 2010 da alesSanto

VOGLIO VIVERE QUA!!

 
 
 

-749

Post n°38 pubblicato il 14 Settembre 2010 da alesSanto

COMINCIO A VEDERE SESSO OVUNQUE...

incastro

 
 
 

dal “De Profundis” 29 aprile 1895

Post n°37 pubblicato il 08 Settembre 2010 da alesSanto

Mio carissimo ragazzo, questo e’ per assicurarti del mio amore immortale, eterno per te.

Domani sara’ tutto finito. Se la prigione e il disonore saranno il mio destino, pensa che il mio amore per te e questa idea, questa convinzione ancora piu’ divina, che tu a tua volta mi ami, mi sosterranno nella mia infelicita’ e mi renderanno capace, spero, di sopportare il mio dolore con ogni pazienza.

Poiche’ la speranza, anzi, la certezza, di incontrarti di nuovo in un altro mondo e’ la meta e l’ incoraggiamento della mia vita attuale, ah! debbo continuare a vivere in questo mondo, per questa ragione.


Quanto a te (grazioso ragazzo dal cuore degno di un Cristo), quanto a te, ti prego, non appena avrai fatto tutto quello che puoi fare, parti per l’ Italia e riconquista la tua calma, e componi quelle belle poesie che sai fare tu, con quella grazia cosi’ strana. Non esporti all’ Inghilterra per nessuna ragione al mondo.

Se un giorno, a Corfu’ o in qualche isola incantata, ci fosse una casetta dove potessimo vivere insieme, oh! la vita sarebbe piu’ dolce di quanto sia stata mai. Il tuo amore ha ali larghe ed e’ forte, il tuo amore mi giunge attraverso le sbarre della mia prigione e mi conforta, il tuo amore e’ la luce di tutte le mie ore.

Se il fato ci sara’ avverso, coloro che non sanno cos’e’ l’amore scriveranno, lo so, che ho avuto una cattiva influenza sulla tua vita. Se cio’ avverra’, tu scriverai, tu dirai a tua volta che non e’ vero. Il nostro amore e’ sempre stato bello e nobile, e se io sono stato il bersaglio di una terribile tragedia, e’ perche’ la natura di quell’ amore non e’ stata compresa.

Nella tua lettera di stamattina tu dici una cosa che mi da’ coraggio. Debbo ricordarla. Scrivi che e’ mio dovere verso di te e verso me stesso vivere, malgrado tutto. Credo sia vero. Ci provero’ e lo faro’. Voglio che tu tenga informato Mr Humphreys dei tuoi spostamenti cosi’ che quando viene mi possa dire cosa fai.

Credo che gli avvocati possano vedere i detenuti con una certa frequenza. Cosi’ potro’ comunicare con te. Sono cosi’ felice che tu sia partito! So cosa deve esserti costato. Per me sarebbe stato un tormento pensarti in Inghilterra mentre il tuo nome veniva fatto in tribunale. Spero tu abbia copie di tutti i miei libri. I miei sono stati tutti venduti. Tendo le mani verso di te.

Oh! possa io vivere per toccare i tuoi capelli e le tue mani. Credo che il tuo amore vegliera’ sulla mia vita. Se dovessi morire, voglio che tu viva una vita dolce e pacifica in qualche luogo fra fiori, quadri, libri, e moltissimo lavoro. Cerca di farmi avere tue notizie. Ti scrivo questa lettera in mezzo a grandi sofferenze ; la lunga giornata in tribunale mi ha spossato. Carissimo ragazzo, dolcissimo fra tutti i giovani, amatissimo e piu’ amabile. Oh! aspettami! aspettami! io sono ora, come sempre dal giorno in cui ci siamo conosciuti, devotamente il tuo, con un amore immortale

Oscar

 
 
 

ER MEJO DER COLOSSEO

Post n°36 pubblicato il 07 Settembre 2010 da alesSanto

ROMEO

Pe' arrivarce qui da Roma
Ho fatto l'autostop.
E in Francia
E' già 'n bel pezzo che ce sto.
Ma pure da emigrato,
Mica so' cambiato.
Io so' Romeo,
Er mejo del Colosseo
Io fermo nun ce sto,
proprio nun me va
Se domani qui sarò,
Oggi chi lo sa?
Forse un pocho m'acchitterò
E me ne andrò in città!
E poi laggiù qualche scena farò
E ogni gatta che me vedrà, dirà: Miao!
Ma che ber micione,
Che simpaticone
Quel Romeo
Er mejo del Colosseo!
Si cambio so' guai
Sto bene come sto
Non mi lego mai
Catene nun ce n'ho,
Aggregate si voi
Dio solo sa dove finirai
In Cina, in Perù o a Timbuktu,
ma non beccaglierai
Vedrai...
Chi tante storie fa
A pregar nun sto
Tutto quello che me va
Con un gesto c'ho
Penso sempre che l'avi miei
Tra ruderi e mausolei
Sapevano già fasse rispettà
E considerà da noBBili...
...e pleBBei
Se tanto me dà tanto,
Godo e me ne vanto
D'esse' Romeo,
Er meglio del Colosseo
Avrò il busto al Pincio
E al museo
Eh già


 
 
 

MENTRE TI ASPETTO..PRIMA DELL'AMORE

Post n°35 pubblicato il 31 Agosto 2010 da alesSanto

"se penso ai tuoi capelli
ke mi accarezzano la pelle
ululo alla luna
come 1 lupo mannaro"

 
 
 

DEEWIE DIO E LE FORMICHE

Post n°34 pubblicato il 31 Agosto 2010 da alesSanto
 

 

 
 
 

Alessandro & Federica

Post n°33 pubblicato il 31 Agosto 2010 da alesSanto

 

amore

 
 
 

sesso selvaggio stasera!

Post n°32 pubblicato il 31 Agosto 2010 da alesSanto

LA MIA RAGAZZA MI AMA DA MORIRE
E SUA MAMMA CI HA APPENA SGAMATI

 
 
 

The Power Of Love - Frankie Goes To Hollywood

Post n°31 pubblicato il 28 Agosto 2010 da alesSanto
 

per la mia micia..maaaao!

Frankie Goes To Hollywood

'll protect you from the hooded claw
Keep the vampires from your door

Feels like fire
I'm so in love with you
Dreams are like angels
They keep bad at bay-bad at bay
Love is the light
Scaring darkness away-yeah

I'm so in love with you
Burns the soul
Make love your goal

The power of love
A force from above
Cleaning my soul
Flame on burn desire
Love with tongues of fire
Burns the soul
Make love your goal

I'll protect you from the hooded claw
Keep the vampires from your door
When the chips are down I'll be around
With my undying, death-defying
Love for you

Envy will hurt itself
Let yourself be beautiful
Sparkling love, flowers
And pearls and pretty girls
Love is like an energy
Rushin' rushin' inside of me

The power of love
A force from above
Cleaning my soul
Flame on burn desire
Love with tongues of fire
Burns the soul
Make love your goal

This time we go sublime
Lovers entwine-divine divine
Love is danger, love is pleasure
Love is pure-the only treasure

I'm so in love with you
Burns the soul
Make love your goal

The power of love
A force from above
Cleaning my soul
The power of love
A force from above
A sky-scraping dove

Flame on burn desire
Love with tongues of fire
Burns the soul
Make love your goal

I'll protect you from the hooded claw
Keep the vampires from your door


 
 
 

Roma - Cesena 0-0

Post n°30 pubblicato il 28 Agosto 2010 da alesSanto
 

DISASTRO

ECATOMBE

SCEMPIO

SCIAGURA

MACELLO

STRAZIO

TORMENTO

DISGRAZIA

DRAMMA

 

 
 
 

parole d'amour...eh oui tengo core italiano

Post n°29 pubblicato il 27 Agosto 2010 da alesSanto

ECCO LA FRASE PIU' BELLA KE LA MIA RAGAZZA MI ABBIA MAI DETTO:

amore ti adoro quando insulti la gente sei così diplomatico, gentile e seeexy!

 
 
 

DAL MIO LIBRO: AFORISMI NOVELLE E ALTRE CAZZATE!

Post n°28 pubblicato il 27 Agosto 2010 da alesSanto
 

Novella 9 Questione di tempismo!
fa niente se mi manca un occhio e ho 1 gamba di legno?
per te è uguale vero?
dimenticavo
ho 1 pappagallo sulla spalla

 
 
 

LAUGH, I NEARLY DIED - ROLLING STONES

Post n°27 pubblicato il 24 Agosto 2010 da alesSanto
 

PEZZO BELLISSIMO...ASSOLUTAMENTE 1 CAPOLAVORO..TRA I MIEI PREFERITI.

STONES

I've been travelling but I don't know where
I've been missing you but you just don't care
And I've been wandering, I've seen Greece and Rome
Lost in the wilderness, so far from home
Yeah, yeah

I've been to Africa, looking for my soul
And I feel like an actor looking for a role
I've been in Arabia, I've seen a million stars
Been sipping champagne on the boulevards - yes

I'm so sick and tired
Trying to turn the tide, yeah
So I'll say my goodbye
Laugh, laugh
I nearly died

I've been down to India, but it froze my bones
I'm living for the city, but I'm all alone
I've been travelling, but I don't know where
I've been wandering, but I just don't care

I hate to be denied
How you hurt my pride
I feel pushed aside
But laugh, laugh, laugh
I nearly died

Been travelling far and wide
Wondering who's going to be my guide

Living in a fantasy but it's way too far
But this kind of loneliness is way too hard
I've been wandering, feeling all alone
I lost my direction and I lost my home...Well

I'm so sick and tired
Now I'm on the side
Feeling so despised
When you laugh, laugh
I almost died

(Been travelling far and wide
Wondering who's going to be my guide)

I hurt my pride, hurt my pride, hurt my pride (Been travelling far and wide)
Been travelling, yeah

(Been travelling far and wide
Wondering who's going to be my guide)

(Been travelling far and wide)


 
 
 

YOU SHOCK ME ALL NIGHT LONG - LED ZEPPELIN

Post n°26 pubblicato il 24 Agosto 2010 da alesSanto
 

 

led zeppelin

You know you shook me,
You shook me all night long.
You know you shook me, baby,
You shook me all night long.
You shook me so hard baby,
Baby, baby, please come home.
I have a bird that whistles,
And i have birds that sing.
I have a bird that whistles,
And i have birds that sing.
I have a baby, won't do nothing, oh!
Oh, oh, buy a diamond ring.
You know you shook me, baby,
You shook me all night long.
I know you really, really, did baby.
I said you shook me, baby.
You shook me all night long.
You shook me so hard, baby.
You shook me all night long

 
 
 

LONDON CALLING - THE CLASH

Post n°25 pubblicato il 24 Agosto 2010 da alesSanto

the clash

London calling to the faraway towns
Now that war is declared-and battle come down
London calling to the underworld
Come out of the cupboard, all you boys and girls
London calling, now don't look at us
All that phoney Beatlemania has bitten the dust
London calling, see we ain't got no swing
'Cept for the ring of that truncheon thing

The ice age is coming, the sun is zooming in
Engines stop running and the wheat is growing thin
A nuclear error, but I have no fear
London is drowning-and I live by the river

London calling to the imitation zone
Forget it, brother, an' go it alone
London calling upon the zombies of death
Quit holding out-and draw another breath
London calling-and I don't wanna shout
But when we were talking-I saw you nodding out
London calling, see we ain't got no highs
Except for that one with the yellowy eyes

Now get this
London calling, yeah, I was there, too
An' you know what they said? Well, some of it was true!
London calling at the top of the dial
After all this, won't you give me a smile?

I never felt so much a' like

 
 
 

INDOVINELLO

Post n°24 pubblicato il 24 Agosto 2010 da alesSanto
 

Kev: È un bravo ragazzo… tanto bravo ragazzo… ha tanti amici…ha i capelli lunghi..
Carl: Jimi Hendrix?
Kev: No molto più vecchio… non porta scarpe… ha una veste!
Carl: Oh su non sarà mica Gesù!
Kev: Sì! È Gesù!
Carl: Ma perché non hai detto il figlio di Dio?
Kev: Figlio di chi?

 

JC

 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giachi51simoreynvane.1983zultabart.faberandrea.truffellisandrodgl6ivancolombo98traveler03marziovannucciniteino_ccarleoarturoangelopiccolo2007violettawwGARO12
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963