La peggio gioventù - the dark side of the earth
« Precedenti Successivi »
 

O.

Nell'appello dei lutti ci sei anche tudi tempo ne passa, e non ne hai più.O.
 

C.

Non tradisce chi non concede amorePer questo rimango immobile.Giro il mondo e cerco,per gioco,un dono che ti regalo una voltaed un’altra ancora.Non temo la vergogna del rigetto,ma per non provar vergogna mi nascondo.Mi addoloro per te non per meche sono minima cosa.Giro lo sguardo al fine di scordarequesti anni che si alimentano ancora oggi,ogni giorno.[O]
 

NICHILISMO BUONISTA

Tutti persi, tutti addolorati flaccidi vigliacchi, buonisti mollicci.Tutti puliti da capo a piedi dalle vostre lacrime piante addosso.Ma lo capite che la vostra malattia è l’egoismo?Passate tanto tempo a pensare al vostro futuro che dimenticate la vostra vita e la annientate.Un vero e proprio nichilismo della finta bontà.Mi spiace di non essermi tenuto stretto quelle…
 

PENSIERO PER LA NOTTE

Sono in molti a non saper amare, ma sono in molti a saper fingere, purtroppo.O.
 

PENSIERO PER LA NOTTE

La società perdona spesso il delinquente, non perdona mai il sognatore.[Oscar Wilde]
 

MISSIONE COMPIUTA

Chi sarà il prossimo?  L’indulto sta facendo enormi danni alla già rantolante società, e si manifesta nelle disgrazie delle molte vittime.  http://www.centomovimenti.com/2007/settembre/17_gv.htm  Come farsene una ragione? Non ho una risposta. Ma di chi è la colpa? Il ministro della giustizia è Clemente Mastella. E tutti gli altri??? (ricordo a tutti che si farebbe meglio ad informarsi prima di entrare in…
 

PENSIERO PER LA NOTTE

La paura ti rende prigioniero, la speranza può renderti libero.
 

PENSIERO PER LA NOTTE

La nostra fortuna, amico, è come l'acqua nella rete: tiri la rete e la senti gonfia e quando l'hai tirata a terra non c'è niente.[Lev Tolstoi]
 

RINASCITA

Ogni  notte finisce con l'alba ed ogni anno ha la sua primavera!Attendiamo che passi il freddo...
 

UOMO DEL MIO TEMPO

Sei ancora quello della pietra e della fionda,uomo del mio tempo. Eri nella carlinga,con le ali maligne, le meridiane di morte,- t’ho visto - dentro il carro di fuoco, alle forche,alle ruote di tortura. T’ho visto: eri tu,con la tua scienza esatta persuasa allo sterminio,senza amore, senza Cristo. Hai ucciso ancora,come sempre, come uccisero i…
 

« Precedenti Successivi »