IL NOSTRO LIBRO - IL NOSTRO LIBRO
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 19

Il nostro libroil libro della nostra vita, donne picchiate, donne violentate, donne che non hanno piu' lacrime.lascio una traccia di me sul selciato di questo mondo virtuale. Una pagina di un libro che nessuno leggera' mai. Il mio sogno di riscattare tutte le donne del mondo, in una ineguaglianza che nessuno conosce. Studio di nascosto…
 

Post N° 18

Scusate se non mi faccio i fatti miei......ma questo blog non era destinato ad un libro?????Che fine ha fatto l'autore????
 

Post N° 17

Per punk.angel:Il più bel regalo che mi hai fatto è stato quello di permettermi di chiederti scusa. GrazieAdoro i tuoi occhi ma preferisco i miei perchè senza di essi non potrei ammirare la tua bellezza.
 

Auguri alle Donne!

"Klikkare Qui!"
 

Post N° 15

Volevo solo attirare la tua attenzione perchè mi piaci. Buonanotte!
 

Post N° 14

MA CHI E' CHE DEVE SCRIVERE ADESSO ?MA PERCHE' NON SCRIVETE ? MA SE FACCIAMO COSI' VA TUTTO A "RANARE".E DAIIIIIIIIIIIIIIIII E' DIVERTENTE SCRIVERE. POTETE SCRIVERE TUTTO QUELLO CHE VOLETE !C O R A G G I O
 

Post N° 13

QUESTO POST SI AUTODISTRUGGERA' DOPO LA PUBBLICAZIONE DELLA 7^ PARTE .... SOLO PER DIRVI CHE SE VOLETE DIVENTARE AUTORI BASTA CHE MI SCRIVIATE IN PRIVATO .BUONA LETTURA A TUTTI.
 

SESTA PARTENessuna risposta... Solo i loro maledetti: " Si calmi, signor Davide!!! " Scoppiai. Cacciai un urlo: " COME DIAVOLO FACCIO A CALMARMI!!! SONO SENZA GAMBE!!! NON HO PIù LE MIE GAMBE!!! E NON MI RICORDO NULLA DI COME MI SIA SUCCESSO!!! "Caddi così dal letto, e persi i sensi.Ancora una luce, una luce catturò…
 

QUINTA PARTE

Ehy Signor Davide. Davide, mi sente ?? Riesce a sentire la mia voce ? Davide la sente la mia mano ?? Sono voci che non conosco. Chi mi chiama ? Cerco di rispondere ma non ce la faccio. Mi manca la forza di rispondere a chi mi chiama. Davide.. mi sente ? Mi stringa la…
 

QUARTA PARTE

….E’ più forte di me….sono attratto da quella luce…Una forza improvvisa mi spinge verso di lei…il calore mi avvolge…Chiudo un attimo gli occhi…è solo un attimo, ma sento un fremito che mi pervade…Li riapro…C’è Claudia di fronte a me…bellissima…come solo lei lo sa essere….Le sorrido…vado verso di lei. Voglio abbracciarla…voglio baciarla…voglio lei..chiudo gli occi……sussurro…..Un improvviso…
 

« Precedenti Successivi »