Un blog creato da smsdgl11 il 12/01/2012

mariano sciacca

diving

 
 
 
 
 
 

AREA PERSONALE

 
 
 
 
 
 
 

TAG

 
 
 
 
 
 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

FACEBOOK

 
 
 
 
 
 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 
 
 
 
 
 

 

 
« CiaoQuesta NON è Democrazia »

Potere Politico

Post n°30 pubblicato il 22 Marzo 2013 da smsdgl11

Cari Lettori,

IO sottoscritto l'Onorevole a Montecitorio lo farei per MILLE EURO Mensili, ripeto soltanto 1000 Euro mensili, vita natural durante, camminando a piedi per strada, con coraggio, senza auto di lusso, senza scorta, senza protezione, e senza l'arroganza squallida e vomitevole della gente che occupa indegnamente e vergognosamente oggi gli scanni di Montecitorio e Palazzo Madama.

E' una vergogna infinita!

Ma come fate Voi Popolo Italiano a continuare a Osannare e Idolatrare della Gentaglia di malaffare  che sta soltando arraffando DENARO DENARO alla faccia Vostra di succubi sottomessi masochisti?

Ma avete visto cosa hanno questa gente nei loro Paradisi Fiscali Finanziari, sia all'estero che in italia?

Avete visto i loro figli e le loro figlie come se la Spassano coi soldi del popolo italiano, dei poveri anziani e giovani, più soli, sofferenti, e gente che non ha nessun diritto se non quello di crepare al più presto per pesare di meno sul Debito Pubblico? 

Loro sono serviti riveriti, ultraprotetti e intoccabili nei Palazzi del Potere di Roma, e VOI invece siete alla mercè di ladri assassini, rapinatori, stupratori, borsaioli, scippatori, truffatori, maniaci e nessuno Vi difende?

 E se chiedete giustizia non l'avrete Mai.

Ma vergogna smettetela di andare a mettere le crocette a matita nelle schede elettorali come tanti, pecoroni, leccaculi, analfabeti anonimi.

Si anonimi, non avrete mai nessuna Gloria, e nessuna Giustizia.

Loro Vi Illudono Voi anonimi senza nome e senza diritti.

Ma non capite che siete ILLUSI, SERVI, SCHIAVI di questa gentaglia?

Non li potete nemmeno avvicinare, perchè tanti gorilla buttafuori, e altri ruffiani vi si parano davanti.

La vostra Voce i Vostri veri Problemi, le Vostre Sofferenze resteranno per sempre inascoltate.

Adesso loro hanno il POTERE e voi continuerete a SUBIRE e SOFFRIRE, sempre di più.

Andate a leggere cosa scriveva Giuseppe Mazzini, i Carbonari, Cavour, sacrificarono molti di loro, le loro Vite, per l'Unità, la Democrazia, quella Vera!.

Riuscirono, e contribuirono a liberare dalla Tirannide Austriaca, e unificare l'Italia.

Povero Mazzini, povero Cavour, se fossero vivi, saprebbero come fare per LIBERARE l'Italia, e direi anche l'Europa, da questi scellerati Politici, che con tirannide e NON Democrazia, ci continuano a spingere verso il baratro, il precipizio, del default pubblico, e a PAGARE le loro malefatte e la loro ignoranza e corruzione dobbiamo essere Noi cittadini più poveri, più umili e più indifesi.

Bravo popolo italiano

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 
 
 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 
 
 
 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

onda_su_onda00gauri0floriana_65marinasplash57C_S_C_B_Rviolablu999felceverde62Luckerniddleagostinadgl0annamaria.sempreTORMENTINA1234R0SS0CINABR0cakewalkingloredanax501
 
 
 
 
 
 
 

ULTIMI COMMENTI

 
 
 
 
 
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 
 
 
 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963