Creato da silvanocasoni il 25/06/2009
La vita è BELLA

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

edanemorpsilvanocasoninahandoracecoiDELLEPROFUnUomoFuoriDalComuneXeffeTeamALDABRA72merendina1976terrygianniematiShy8Binxuspocorumorepertuttomaspazzi
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« 05 LUGLIOPresa in giro »

Sogno

Post n°10 pubblicato il 06 Luglio 2009 da silvanocasoni

Il viso al vento che le muove i capelli,                                                                     

le caviglie nell'acqua ed il corpo teso a farsi accarezzare da un abbraccio languido come di un amante.

Vorrei essere quel vento che la avvolge

Vorrei essere quel vento che la fa fremere

Vorrei essere tutto il suo mondo

Vorrei essere tutta la sua vita

I suoi occhi blu come il cielo nel quale mi perdo

Quelle labbra sensuali, dolci

Fanno palpitare il mio cuore come un cavallo lanciato in un galoppo sfrenato

Venderei l'anima per averti tutta mia

ma la realtà è ben diversa, quando suona la sveglia, dai che è tardi

per la miseria, ridatemi il mio mare, ridatemi il mio sogno................

oh ma sto caffè è proprio una ciofeca

ridatemi quegli occhi cosi dolci, ridatemi il mio sogno.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963