Creato da costanza_new il 22/06/2007

RICOMINCIANDO

Dovremmo chiederci perchè ci aggrappiamo alle nostre aspettative perchè quello che ci aspettiamo ci fa resatre fermi, in attesa. Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio. Quello che non ci aspettiamo, invece, è quello che cambia la nostra Vita.

 

 

« per ridere un pò

Post N° 5

Post n°5 pubblicato il 24 Novembre 2007 da costanza_new

Gli occhi.
Sono veramente lo specchio dell'anima. Dalla loro posizione, dimensione,

forma e colore si possono trarre molte informazioni sul carattere di una persona. Scoprili.

Occhi piccoli

Gli occhi piccoli indicano intelligenza vivida, intraprendenza e grande intuizione. Sono inoltre indice di acutezza di spirito, incostanza, invidia ed egoismo.

Chi ha questo tipo di occhi ha la tendenza a strumentalizzare gli altri, anche se apparentemente è un ascoltatore accondiscendente. Nei rapporti con gli altri manifesta un forte desiderio di primeggiare.

Occhi grandi

Gli occhi grandi indicano immaginazione, versatilità, sensualità. Chi ha gli occhi grandi può inoltre essere eccessivamente suscettibile, impulsivo e volubile.

Nei rapporti con gli altri è sensibile e sicuro di sè, anche se apparentemente timido.

Occhi ravvicinati

Gli occhi ravvicinati indicano razionalità e concretezza tanto spiccate da rasentare il cinismo e portare ad agire in modo distaccato e totalmente estraneo a motivazioni affettive e sentimentali.

Chi ha questo tipo di occhi è facile alla tristezza, nei rapporti intepersonali ricerca soprattutto la franchezza e la comprensione reciproca.

 

Occhi distanziati

Gli occhi distanziati indicano avidità ed egoismo, la tendenza a sfruttare a proprio vantaggio tutte le situazioni, spregiudicatezza e indifferenza per i sentimenti altrui.

Chi ha questo tipo di occhi è vanitoso, intollerante e irritabile.

Occhi obliqui verso il basso

Gli occhi obliqui verso il basso sono indice di idealismo e ingenuità. Si tratta di un tipo romantico ed eccessivamente sensibile, tendente alla malinconia e all'introspezione.

I rapporti interpersonali sono piuttosto difficili all'inizio perchè ha bisogno di sentirsi accettato, le sue relazioni sono però sincere e durature.

Occhi obliqui verso l'alto

Questo tipo di occhi indica sensibilità e timidezza, incoerenza, amore per la verità e riflessività.

Nei rapporti interpersonali questo tipo è leale, allegro e capace di grande dedizione.

Occhi a mandorla

Gli occhi a mandorla indicano sensibilità e intelligenza anche se in alcuni casi queste caratteristiche possono assumere le vesti della crudeltà e dell'astuzia.

Chi ha questo tipo di occhi è dotato di senso pratico, curioso, facile alla noia, soprattutto quando viene contrariato. Nei rapporti intepersonali è piuttosto volubile e scettico.

Occhi tondi

Gli occhi tondi indicano immaginazione e emotività esasperata insieme a una grande suscettibilià, nonostante il comportamento sia apparentemente pacato e distaccato.

Chi ha questo tipo di occhi ha frequenti accessi d'ira quando viene contrariato e rischia di vivere distaccato dalla realtà a causa del suo romanticismo e dell'attaccamento alle proprie convinzioni.

Occhi sporgenti

Gli occhi sporgenti caratterizzano un tipo introverso e complesso che desidera apparire all'esterno brillante e aperto. In lui sono presenti molte contraddizioni ed è al tempo stesso vivace e apatico, razionale e fantasioso.

Nei rapporti affettivi è incapace di prendere posizione, mentre dà il meglio di sè in ambito professionale.

Occhi infossati

Gli occhi infossati sono indice di introversione e razionalità, riflessione, malinconia e scarsa vitalità. Timido e riservato, questo tipo ha spesso problemi di relazione con gli altri.

Nei rapporti intepersonali ha quindi bisogno di molta dolcezza e comprensione per potersi aprire.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

v.michelpennacchiCamillo.Zuccolipatty.26pperso_nel_vuotoEmilio_Biailariadebenegiulia.grenciresp.sviluppoVisual_Lotto_Teamhello.kitty980claudia1161zizzola1ritazza74madrassi.cristian
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963