RICOMINCIANDO - Dovremmo chiederci perchè ci aggrappiamo alle nostre aspettative perchè quello che ci aspettiamo ci fa resatre fermi, in attesa. Quello che ci aspettiamo è solo l'inizio. Quello che non ci aspettiamo, invece, è quello che cambia la nostra Vita.

Post N° 5

Gli occhi.Sono veramente lo specchio dell'anima. Dalla loro posizione, dimensione, forma e colore si possono trarre molte informazioni sul carattere di una persona. Scoprili. Occhi piccoliGli occhi piccoli indicano intelligenza vivida, intraprendenza e grande intuizione. Sono inoltre indice di acutezza di spirito, incostanza, invidia ed egoismo. Chi ha questo tipo di occhi ha la tendenza…
 

per ridere un pò

SESSO; LA VERGINITA’1. Cos'e' la pura lana vergine? Quella della pecora brutta brutta!2. Chi produce la lana vergine? Le pecore che corrono piu' del pastore!3. Se non fosse stato per quella puttana di una pecora avrei un maglione di pura lana vergine.4. Colmo della goffaggine: morire senza avere mai trombato presso le Isole Vergini.5. Non…
 

02/08/1980 h:10.25

Con questo post ricordiamo le 85 vittime della Strage di Bologna,vittime di un attentato fascista coperto ancora oggi dal segreto di Stato…. In questi anni sono passata spesso dalla stazione di Bologna, soprattutto per motivi professionali visto che insisto ad utilizzare il treno nonostante si faccia di tutto per convincermi ad utilizzare l’auto.Ogni volta che passo…
 

prevenire....

Tra qualche settimana dovrò partecipare ad un convegno dove si discuterà sulla prevenzione e l'incidenza del CARCINOMA ALLA MAMMELLA. Non so ancora bene il motivo perchè queste mie comsiderazioni le riporto nel blog; forse solo perchè possono essere un contributo all'apertura di quei canali di comunicazione che spesso, purtroppo, rimangono chiusi. Quando succede una tragedia…
 

BEATRICE

VOGLIO CANCELLARE TUTTO E RICOMINCIARE A SCRIVERE SU QUESTO BLOG INIZIANDO NEL MODO MIGLIORE 21/O6/1999Oggi compi otto anni: sei nata il primo giorno d'estate e già solo per questo tu sei speciale, più speciale degli altri e vorrei che questo tu non lo dimentichi mai, soprattutto in futuro.otto anni fa eri un ragnetto rugoso mentre adesso sei…