TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« 2 LUGLIO 2011 11° ANNIVE...MESSAGGIO DI DOMENICA 5 ... »

MESSAGGIO DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2003 MARIA VERGINE SANTISSIMA

Post n°43 pubblicato il 07 Luglio 2011 da TERZOSEGRETOFATIMA

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

MESSAGGIO DI DOMENICA 2 FEBBRAIO 2003

OLIVETO CITRA (SA)

MARIA VERGINE SANTISSIMA

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono vostra Madre e Madre di Gesù.

Sono scesa con potenza! Oggi è un giorno speciale per tutti voi: siete avvolti dall’amore della SS. Trinità.

Pregate, pregate, pregate! Le guerre non cesseranno, il mondo subirà grandi tribolazioni. Non vi dico queste cose per farvi mettere paura, ma affinché voi vi possiate ravvedere. Il mondo è incredulo! Pregate per la conversione degli uomini.

Il Vaticano è in pericolo, esso sarà distrutto, e tantissime anime dei miei figli Consacrati si perderanno. Nel Segreto di Fatima, Io parlo di tutto questo, Io parlo dei grandi castighi che si abbatteranno in tutto il mondo, e migliaia di persone moriranno.

Perciò, vi chiedo di pregare, di unirvi a Me. La SS. Trinità proteggerà tutti coloro che pregheranno e avranno fede. Dio Padre Onnipotente vuole portare al più presto tutti in Paradiso, ma soltanto voi potrete deciderlo. Invocate il Mio nome e quello di Mio Figlio Gesù, e noi vi aiuteremo.

Figlioletti Miei, vi amo tanto! Siete avvolti nel Mio Manto Materno. La Mia presenza è su ognuno di voi! Io vi sto donando il Mio profumo ed una commozione. Siate forti!

Adesso Io vi devo lasciare. Vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963