TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« RICHIESTA DI TRADUZIONIMESSAGGI DI DOMENICA 7 O... »

MESSAGGI DI AGOSTO 2012

Post n°97 pubblicato il 29 Settembre 2012 da TERZOSEGRETOFATIMA

 

 

 

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

MESSAGGI DI AGOSTO 2012

(SINTESI DEI CINQUE MESSAGGI RICEVUTI NEI GIORNI 17-19-22-23-29 AGOSTO 2012)

DAVANTI ALLA GROTTA DOVE È SITO IL SANTUARIO  DI “MARIA      SS. DEL PONTE” - PARTINICO (PA)

 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, Io vi amo immensamente! La SS.Trinità vi ha voluti qui, tutti, perché voi siete quelli che farete conoscere la verità sulle Mie Apparizioni in questo luogo (Grotta del Santuario Maria SS. del Ponte). Non temete, saremo Noi a guidarvi, superate tutte le prove perché la responsabilità è grande!

Io amo tanto parlare in questo luogo, dove è rimasto tutto com’era, anche se hanno portato via la Mia Statua ma un giorno ci ritornerà, e tutti coloro che non credono a questa verità, crederanno!

In questo luogo, molto presto, vi donerò un grande messaggio da divulgare in tutto il mondo, ed è per questo che siete qui, avrete grandi conferme, grandi gioie! Continuate cosi, figli Miei, perché Io sono con voi.

Voi tutti state compiendo la volontà di Mio Figlio Gesù, Lui è felice per tutto ciò, in questo luogo scelto dalla SS. Trinità vi è sempre la Sua presenza, Lui insieme a Me farà grandi miracoli, guarigioni, ciò grazie alla vostra perseveranza.

Molti credono alla Mia presenza qui, ma non hanno prove per dimostrarlo, ed è per questo che molto presto tutto il Gruppo verrà qui, ed Io donerò grandi segni, donerò grandi messaggi da divulgare in tutto il mondo, capirete sempre di più.

Oggi è un giorno molto speciale, è lo stesso giorno in cui hanno ritrovato la Mia Statua qui per l’ultima volta, quel giorno molti Miei figli hanno assistito a grandi meraviglie, è apparso Mio Figlio Gesù per invitare a tutti al sacrificio, alla conversione, la Chiesa non ha voluto credere e ha divulgato la leggenda. Comprendete, figli Miei, vi parlerò ancora di tutto ciò.

Per Me è sempre una grande gioia parlarvi in questo luogo che Io amo tanto perché le Mie Apparizioni che ho donato qui, fanno parte del grande progetto di salvezza.

Da questo luogo desidero invitare l’umanità alla conversione, qui donerò un grande messaggio da divulgare in tutto il mondo, ciò accadrà domenica, e vi donerò grandi segni della Mia presenza. Pregate sempre con il cuore, perché la preghiera prepara e fortifica il vostro Spirito per tutto ciò. Desidero rivelarvi ancora una cosa, la Mia Statua è stata ritrovata qui, dove si trova in questo momento il Mio Strumento, qui Io ho appoggiato i Miei piedi e anche su questo avrete molte conferme.

Bambini Miei, figlioletti Miei adorati, sono proprio Io, vostra Madre. Vi amo! Vi amo! Vi amo! Vi ringrazio per le vostre preghiere, sono salite direttamente in Cielo.

Io vi ho voluti qui perché desideravo parlarvi, in questo luogo vi è sempre la Mia presenza e desidero tanto farlo sapere a tutto il mondo attraverso di voi. Superate gli ostacoli, superate le prove, abbiate fede e Mio Figlio Gesù esaudirà le vostre richieste.

Figli Miei, la Mia presenza è su tutti voi, Io vi sto avvolgendo nel Mio Manto Materno, e se supererete gli ostacoli sarete portatori di questa grande verità: le Mie Apparizioni in questo luogo.

Alcuni di voi avvertono la Mia presenza con una forte commozione, con dei brividi, questi sono i segni che vi sto donando affinché possiate credere e che possiate perseverare a credere.

Vi amo! Mio Figlio Gesù è vicino ad ognuno di voi, la Sua mano potente vi accarezza, amateLo sempre.

Molti di voi aspettavate la Mia Manifestazione ed Io sono qui perché vi amo e desidero donarvi grandi gioie, desidero donarvi il Mio amore.

Figli Miei, pregate sempre così, con tutto il cuore, perché queste sono le preghiere che arrivano direttamente in Cielo. Mio Figlio Michele, l’ Arcangelo più potente che sta in Cielo e in terra, è qui, in mezzo a voi, Lui protegge questo luogo che Io amo tanto, il Male qui non (sui) si  può avvicinare, perciò Io vi invito a venire qui, a donare le vostre preghiere alla SS. Trinità.

Bambini Miei, ognuno di voi è caro a Me, Io ho ascoltato le vostre richieste e desidero tanto esaudirvi, desidero donarvi una conferma della Mia presenza, desidero chiamare alcuni di voi (la Madonna chiama alcuni Suoi figli a fare la loro testimonianza).

Figli Miei, i vostri cuori battono molto forte, non temete, Io vi sto donando il Mio Amore Materno.

Figli Miei, bambini Miei, non lasciatevi confondere mai. Pregate, pregate, pregate! Fortificatevi con la preghiera incessante, chi lo farà, diventerà grande testimone di tutto ciò che accadrà in questo luogo che molto presto sarà riconosciuto in tutto il mondo.

Vi amo! Vi amo! Vi amo! Alcuni di voi avvertite ancora molto forte la Mia presenza, con dei brividi, sentite un peso al capo e la mano potente di Mio Figlio Gesù.

Adesso Io vi devo lasciare. Vi dono un bacio, vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei.

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963