TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« TERZA PARTE DEL SEGRETO ...DOMENICA 2 DICEMBRE 2012... »

MESSAGGI DI DOMENICA 4 NOVEMBRE 2012 DA DIVULGARE IN TUTTO IL MONDO

Post n°105 pubblicato il 05 Novembre 2012 da TERZOSEGRETOFATIMA

 


VIDEO MESSAGGIO  http://it.gloria.tv/?media=355774

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts

 

MESSAGGIO DI DOMENICA 4 NOVEMBRE 2012

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

 

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 

Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.

Figli Miei, bambini Miei, Io vi amo immensamente vi sono sempre vicina, anche in questo momento la Mia presenza è su tutti voi, Io vi ringrazio per ogni sacrificio che offrite alla SS. Trinità, ciò permette a Noi di operare con grandissima potenza in questo luogo (Oliveto Citra), scelto per parlare al mondo intero per svelare grandi verità che il mondo ignora.

Il “Terzo Segreto di Fatima” si compirà completamente, perché la Chiesa non ha ascoltato i richiami di Dio Padre Onnipotente, non ha ascoltato i Suoi inviti, la Chiesa non ama la semplicità, l’umiltà, virtù che Mio Figlio Gesù ha insegnato ai Suoi Apostoli e a tutti coloro che ancora oggi Lo seguono.

Il Vaticano sarà distrutto! Tutto questo lo sa ed è per questo che sta tremando, ciò sarà un grande segno per tutto il mondo, affinché riacquistino la fede in Colui che li ha creati, in Colui che li ha salvati, offrendosi con il Suo amore. La punizione che il Vaticano ha attirato a sé è perché non onorano più Mio Figlio Gesù, ma si onorano gli uni gli altri.

Figli Miei, pregate, pregate, pregate! La preghiera vi fortifica a non aver paura di niente e di nessuno, chi compie la volontà di Mio Figlio Gesù porta tante anime alla salvezza, questi sono i frutti, cercate di comprendere, aprendo completamente i vostri cuori.

Bambini Miei, oggi è un giorno molto speciale Mio Figlio Giovanni il Battista, donerà un messaggio per tutto il mondo, Lui ancora una volta preparerà la strada a Mio Figlio Gesù.

Adesso Io vi devo lasciare, ma sono sempre qui, vicino a ognuno di voi. Vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Shalom! Pace, figli Miei.

 

SAN GIOVANNI BATTISTA

 

Fratelli, sorelle, sono Io, Giovanni il Battista, Io sono Colui che battezzò Gesù, il Figlio di Dio. Sono sceso con grandissima potenza, insieme alla SS. Trinità, insieme agli Angeli e i Santi. Il Paradiso è qui, in mezzo a voi.

Questo è un giorno molto speciale, Io donerò un grande messaggio per la conversione dell’ intera umanità, mi rivolgo soprattutto ai potenti della terra, le autorità della terra devono abbassarsi alle Leggi di Dio, il mondo è in serio pericolo, e anche loro ne sono responsabili se non accettano i richiami della       SS. Trinità. La Chiesa non ha fatto nulla per evitare ciò.

Fratelli, sorelle, questa è la verità, non temete mai di divulgare tutto ciò, la SS. Trinità è con voi sempre, il mondo deve conoscere i piani di salvezza di Dio Padre Onnipotente, e voi avete questo grande compito di rivelare la verità. Pregate, pregate, pregate sempre, senza stancarvi mai, questa è la vostra forza. Vi amo immensamente.

Adesso Io vi devo lasciare, ma tornerò molto presto, il popolo di Dio dovrà essere battezzato da Me, molti, molti segni la SS. Trinità donerà su colui che crederà nel Mio Battesimo.

Fratelli, sorelle, vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963