TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« MESSAGGI DI DOMENICA 3 M...RICHIESTA TRADUZIONE DEI... »

MESSAGGI DI DOMENICA 7 APRILE 2013

Post n°114 pubblicato il 21 Aprile 2013 da TERZOSEGRETOFATIMA

 

Foto: http://it.gloria.tv/?media=428684  MARIA VERGINE SANTISSIMA E GESÙ - MESSAGGI 7 APRILE 2013 - OLIVETO CITRA (SA)http://it.gloria.tv/?media=428684

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK
MESSAGGIO DI DOMENICA 7 APRILE 2013
OLIVETO CITRA (SA) ITALIA
(Giorno della Divina Misericordia)
  
MARIA VERGINE SANTISSIMA
 
Figli Miei, Io sono l’Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra. Sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio Figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente. La SS. Trinità è qui, in mezzo a voi.
Bambini Miei, la SS. Trinità vi ama! Ama vedervi perseveranti nella preghiera e desidera premiare sempre a chi se lo guadagna anche se soffre per l’umanità che ormai si è inaridita.
Comprendete figli Miei, chi desidera la salvezza, deve bere alla Sorgente della vita, Mio Figlio Gesù è la Sorgente che tutti devono attingere, altrimenti non vi è salvezza.
Figli Miei, bambini Miei, Io vi amo immensamente, portate i Miei insegnamenti e quelli di Mio Figlio Gesù in tutto il mondo, Mio Figlio Gesù vive nel cuore di ogni uomo, ma regna e Si manifesta attraverso chi fa la Sua volontà.
Il nuovo Pontefice non riuscirà ad evitare il grande castigo che Dio Padre Onnipotente ha già decretato nel “Terzo Segreto di Fatima”, non riuscirà ad evitare che molti scandali usciranno fuori, abbiate fede in Cristo e sarete illuminati dallo Spirito Santo, che non vi farà mai sbagliare la strada.
Figlioletti Miei adorati, per tutti voi, qui presenti, c’è una grande gioia, Mio Figlio Gesù desidera parlarvi, donarvi il Suo immenso amore, pregateLo, perché a molti di voi farà sentire forte la Sua presenza, Lui benedirà le vostre coroncine, tutto ciò è l’amore che prova per tutti voi e che vi donerà tanta forza di perseverare sempre.
Io, molto presto, in questo luogo (Oliveto Citra) vi parlerò ancora del “Terzo Segreto di Fatima”, vi svelerò cose che soltanto a Fatima ho svelato.
Vi amo, bambini Miei, immensamente, ognuno di voi vive nel Mio cuore, ho ascoltato molte preghiere che saranno esaudite.
Vi amo! Vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
 
 
Shalom! Pace, figli Miei.
 
GESÙ 
Fratelli e sorelle, sono Io, Colui che ha vinto la morte e il peccato. Sono Io, vostro Fratello Gesù, il Re dei Re, Il Re della Misericordia infinita, che tanto, tanto vi ama.
Il Mio amore per tutti voi è immenso, grazie, grazie per la vostra perseveranza! Perseverate sempre a venire qui in questo luogo (Oliveto Citra), perché tutto sta per cambiare, grandi conferme stiamo per donarvi per confermare la Nostra presenza qui in questo luogo, la presenza della SS. Trinità.
Fratelli Miei, sorelle Mie, siate sempre buoni, umili, perché è l’umiltà che esalta il vostro operato.
Sono sceso con grandissima potenza in mezzo a voi, per donarvi tanto amore, tanta pace, ma soprattutto gioia nei vostri cuori, aprite sempre di più i vostri cuori al Mio amore, e la gioia sarà immensa per ognuno di voi. Sto passando in mezzo a voi, alcuni di voi state avvertendo la Mia presenza con grandissima potenza, vi batte forte il cuore, vengono meno le vostre gambe, avvertite una forte commozione, vi viene da piangere, sono Io che vi sto toccando.
Ecco, molti di voi state avvertendo la Mia presenza, il Mio profumo, questo è l’amore che ho per tutti voi, quelli che state avvertendo la Mia presenza confermate con un semplice battito di mani! (Molti presenti alla Manifestazione confermano con battiti di mani).
Fratelli, sorelle, vi invito alla preghiera incessante, recitata con il cuore, c’è tanto, tanto bisogno di preghiere, per tutti coloro che soffrono, per tutti coloro che hanno bisogno di amore, per tutti coloro che si sentono soli, pregate, pregate con il cuore e non vi sentirete mai soli. La Nostra presenza non mancherà mai. 
Adesso desidero benedire le vostre coroncine. Vi benedico e benedico le vostre coroncine nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Pace, fratelli Miei! Pace, sorelle Mie!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963