TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« MESSAGGIO 15 SETTEMBRE 2...PROFEZIE DA DIVULGARE IN... »

MESSAGGI DI DOMENICA 6 OTTOBRE 2013 LUCIA, JACINTA E FRANCISCO DI FATIMA - OLIVETO CITRA (SA) ITALIA‏

Post n°137 pubblicato il 07 Ottobre 2013 da TERZOSEGRETOFATIMA

 

Foto: MESSAGGI 06 OTTOBRE 2013 - LUCIA, JACINTA E FRANCISCO DI FATIMA - OLIVETO CITRA (SA) ITALIAVIDEO:http://it.gloria.tv/?media=508465

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK
 

MESSAGGI DI DOMENICA 6 OTTOBRE2013

 

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

 

LUCIA DI FATIMA

 

Fratelli, sorelle, non temete, sono Lucia di Fatima, NostraSignora è qui, la SS. Trinità è qui, Jacinta e Francisco sono qui, insieme a Me, per volontà di Nostro Signore. 

Noi desideriamo parlare al mondo, Noi preghiamo per il mondo, Noivi amiamo, il mondo si deve salvare dal peccato e Noi facciamo il possibile peraiutare Nostro Signore, fatelo anche voi, il primo passo che dovete fareè credere perché a Dio nulla è impossibile, chi crede diventa Suo messaggero.  

È giunta l’era in cui si deve parlare con la verità, il mondo ha bisogno di verità, questo è fare la volontàdi Nostro Signore, come avrebbevoluto Giovanni Paolo II, l’ultimo Papa che Nostro Signore ha donato alla Chiesa, affinché Si potesse ravvedere, Lui sarà Santo, perchédonerà molto presto, al mondo intero, grandissimi segni della Sua Santità. 

JACINTA DI FATIMA

 

Fratellini, sorelline, sono Io, la vostra Sorellina Jacinta, Noi abbiamo tanto desiderato parlarvi, a voi e al mondo intero, perché desideriamo che il mondo conosca laverità che la Chiesa non ha rivelato, credeteci a tutto ciò che vi diciamo, perché tutto ciò è volontà di Nostra Signora.  

Noi stiamo soffrendo tanto, perché vediamo tante anime perdersi, laChiesa è molto responsabile di loro e non fa niente per aiutarle, ed è perquesto che Nostra Signora ha scelto voi, per aiutare tutti coloro che ne hanno bisogno.  

Pregate, perché sono tante le anime che vanno all’Inferno, l’Inferno è un posto bruttissimo, Nostra Signora a Me l’ha fatto vederepiù volte. Fratellini, sorelline, Noi siamo sempre in mezzo a voi.

  

FRANCISCO DI FATIMA

 

Fratellini, sorelline, sono Io, Francisco, ho tanto desiderato parlarvi, perché vi amo tanto e desidero aiutarvi a superare ogni ostacolo.  

Vi chiedo di aiutare Nostra Signora a salvare le animelontane da Dio, tutto ciò puòavvenire con la preghiera incessante, il mondo deve comprendere chel’intervento di Dio è in atto,il “Terzo Segreto di Fatima” si compirà giorno dopo giorno e voi tutti nesarete testimoni.  

Fatevi trovare pronti, perché Nostro Signore desidera usare tutti per diffondere la verità. Noi preghiamo tanto per il mondo, vi invitoanche a voi a farlo, così saremo una sola forza. Vi amo tanto, pregateCi, e Noivi aiuteremo a superare tutte le prove.

  

LUCIA DI FATIMA

 

Fratelli, sorelle, Io insiemea Jacinta e Francisco vi doneremo grandi conferme,un giorno non lontano Ci manifesteremo a Fatima, alla Cova da Iria, luogo dove Nostra Signora Ci è apparsa il 13 Maggio e per Noi ogni volta che Ci appariva era il 13 Maggio.  

Presto Nostra Signora donerà grandi segni econfermerà Fatima e il Suo “Segreto” completamente, perché c’è ancora chi noncrede, gli increduli non amano la verità. 

Fratelli, sorelle, la Nostra missione è finita, torneremo presto, abbiamo tanto dadire, abbiamo tanto da profetizzare per volontà di Nostra Signora, amateLasopra ogni cosa, Lei merita tutto il nostro amore, fate a Lei molti regali.

Nostra Signora, insieme alla SS. Trinità, ci benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

Nostra Signora è con Me e con voi.

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963