TERZO SEGRETO FATIMA

VERITA' SUL TERZO SEGRETO DI FATIMA

 

 

« MESSAGGI DI DOMENICA 7 G...MESSAGGIO DI DOMENICA 2 ... »

MESSAGGI DI DOMENICA 5 LUGLIO 2015 OLIVETO CITRA (SA) MARIA VERGINE SANTISSIMA E SANTA RITA

Post n°165 pubblicato il 03 Ottobre 2015 da TERZOSEGRETOFATIMA

 

www.gruppodellamoredellasstrinita.it

FACEBOOK

http://www.facebook.com/#!/pages/Gruppo-dellamore-della-SSTrinit%C3%A0/171002968446?fref=ts 

MESSAGGI DI DOMENICA 5 LUGLIO 2015

OLIVETO CITRA (SA) ITALIA

MARIA VERGINE SANTISSIMA

 LINK VIDEO MESSAGGIO: https://www.youtube.com/watch?v=N20Vi3mbWTI

Figli miei, Io sono l'Immacolata Concezione, Io sono Colei che ha partorito il Verbo, Io sono Madre di Gesù e Madre vostra, sono scesa con grandissima potenza, insieme a Mio figlio Gesù e a Dio Padre Onnipotente, la SS. Trinità è qui in mezzo a voi.

Bambini miei, Io vi amo immensamente, amo sentirvi pregare, vi sono sempre vicino quando voi pregate, il mondo ha bisogno delle vostre preghiere, moltissime anime si perdono giorno dopo giorno, perché sono pochi coloro che hanno compreso l'importanza della preghiera, l'importanza del sacrificio.

Dio Padre Onnipotente chiama alla salvezza attraverso le sofferenze, il mondo ha bisogno di essere purificato, satana riesce a corrompere molti che sono ai vertici, e sono responsabili dell'intera umanità.

Pregate figli miei, e non abbiate paura, perché Dio Padre Onnipotente indicherà la strada verso la salvezza, per tutti coloro che vogliono salvarsi, Mio figlio Gesù, Lui è la Via, la Verità e la Vita! Seguite sempre i Suoi insegnamenti.

Figli miei, la presenza della SS. Trinità è molto forte in mezzo a voi, Io vi sto coprendo tutti sotto il Mio Manto Materno, vi sto accarezzando, la SS. Trinità desidera donarvi immense gioie, a voi che perseverate, abbiate sempre un cuore umile per riconoscere i segni e l'amore che Noi vi doniamo.

Vi amo, vi amo, vi amo, se sapeste quanto vi amo piangereste di gioia, adesso Io vi devo lasciare, vi dono un bacio e vi benedico tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo

Shalom! Pace figli miei.

 

SANTA RITA

 

Miei amati fratelli, mie amate sorelle, sono Io, vostra sorella Rita, ho desiderato tanto parlare a tutti voi, per donarvi tutto il Mio amore, la pace, la forza della SS. Trinità.

Vi amo tanto e ascolto sempre ogni vostra preghiera, desidero sempre aiutarvi, aprite sempre di più il vostro cuore all'amore del Nostro amato Gesù, il Suo aiuto non vi mancherà mai.

Oggi è un giorno speciale, e Io sono felice che la SS. Trinità Mi abbia concesso di stare in mezzo a voi. Perseverate sempre a venire in questo luogo scelto da Dio Padre Onnipotente, per donare tanti segni della Sua presenza, e tanto amore ad ognuno di voi che ne avete tanto bisogno, per combattere in questo mondo.

Siate forti e non abbandonatevi alle idee di questo mondo, soltanto pregando e offrendo tutto il Nostro cuore alla SS. Trinità, possiamo essere felici, il mondo Ci illude e Ci trascina nel peccato, e questo il Nostro amato Gesù non lo vuole, e viene continuamente ad aiutarci.

Quando Io facevo parte di questo mondo e Mi sentivo afflitta e sofferente, soltanto chiedendo aiuto al Nostro amato Gesù, riuscivo a liberare il Mio cuore da ogni sofferenza e da ogni male, è per questo che dovete pregare tanto. Miei amati fratelli e sorelle, la preghiera è importante, affinché ogni male possa starci lontano, non dimenticatelo mai.

Miei amati fratelli e sorelle, Io sono sempre vicina a tutti voi se lo vorrete, perché vi amo tanto, e desidero che insieme raggiungiamo le mete, stabilite da Dio Padre Onnipotente in questo grande disegno.

Io desidero in questo grande giorno donarvi e farvi avvertire il grande Amore Divino, quello vero, quello che riempie i cuori.

Desidero chiamare alcuni di voi, voi pregatemi, e chiedetemi quello che i vostri cuori desiderano.

Miei amati fratelli e sorelle, sono felice di essere qui, desidererei chiamarvi tutti, ma ogni cosa a suo tempo, le cose del Cielo devono essere guadagnate con la preghiera, con la perseveranza, il Mio amore è per tutti voi e vi sarò sempre vicino, perché Io comprendo le vostre sofferenze.

Miei amati fratelli e sorelle, amo tanto ognuno di voi, perseverate sempre nella preghiera, e abbandonatevi completamente all'amore di Dio Padre Onnipotente, che ama tanto tutte le Sue creature, e non Ci lascia mai cadere negli ostacoli se Noi Lo preghiamo, e Lo amiamo con tutte le Nostre forze.

Non dimenticate mai di tutto l'amore che avete ricevuto in questo giorno, speciale per la SS. Trinità e per tutti voi.

Vi amo miei amati fratelli, e mie amate sorelle, adesso Io devo andare, la Mia missione è giunta al termine, ma tornerò a parlarvi, voi non smettete mai di pregare, affinché le meraviglie del Cielo scendano in mezzo a voi.

La SS. Trinità Ci benedice tutti, nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: TERZOSEGRETOFATIMA
Data di creazione: 05/05/2011
 

PROFEZIA MESSAGGIO

DI SAN MICHELE ARCANGELO

DEL 21 NOVEMBRE 2005

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzaeantoniolucy_stella25lucia.messina25sira.onlinenorton21luigi42.amarchetta.luciadaliarosa10piterx0Sky_EagleoscardellestelleLaTulipeNoireASIA1929cuoioepioggia
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963