« ONE OF USMessaggio #13 »

L'ULTIMO BACIO

Post n°12 pubblicato il 03 Aprile 2006 da anyadgl4


Cerchi riparo fraterno conforto
tendi le braccia allo specchio
ti muovi a stento e con sguardo severo
biascichi un malinconico Modugno
Di quei violini suonati dal vento
l'ultimo bacio mia dolce bambina
brucia sul viso come gocce di limone
l'eroico coraggio di un feroce addio
ma sono lacrime mentre piove
piove
mentre piove
piove
mentre piove
piove
Magica quiete velata indulgenza
dopo l'ingrata tempesta
riprendi fiato e con intenso trasporto
celebri un mite e insolito risveglio
Mille violini suonati dal vento
l'ultimo abbraccio mia amata bambina
nel tenue ricordo di una pioggia d'argento
il senso spietato di un non ritorno
Di quei violini suonati dal vento
l'ultimo bacio mia dolce bambina
brucia sul viso come gocce di limone
l'eroico coraggio di un feroce addio
ma sono lacrime
mentre piove
piove
mentre piove
piove
mentre piove
piove


questa canzone č dedicata a una persona con cui ho passato momenti bellissimi e indimenticabili.......e....non č la persona che tutti si aspetteranno...una persona con cui ho passato momenti di amicizia con cui ho dormito,parlato,riso,scherzato e pianto e a cui vorrei fare un ringraziamento speciale ... GRAZIE  C.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog preferiti

- Il blog della mia amichetta ELISA 13*** MBFAGXS
- Il blog di LULLABYR <3
- Il blog dei METASTRADA
- Il sito dei METASTRADA
- Il blog del capoturno mejo SIR.JO =****
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Ultime visite al Blog

timydinagiolibreBriz2005spillancerlottergslorteyuwAruki_Tomaxliodafrancescacozzanyadgl4sbinky
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963