OMBRELLO - TUTTI I GIORNI
« Precedenti Successivi »
 

... AL MIO ALITO DI VITA CHE NON C'E' PIU'... 2

E' vero che continuo a farmi male alimentando una speranza che non c'è, pensando insistentemente che potresti ritornare coronando questa mia illusione. Molto spesso le illusioni danno forza e coraggio per andare avanti. Ma fanno male allo spirito ed al corpo. Nonostante ogni tanto il mio cuore mi dice di mandarti un sms dicendoti sempre…
 

...AL MIO ALITO DI VITA CHE NON C'E' PIU'

Carissimo Amore mio,nonostante siano passati ormai tanti mesi da quando mi hai lasciato, sono qui ancora oggi a pensare a te, a continuare ad amarti alla follia. Molti mi consigliano specialisti, molti di incoraggiano che serve solo tempo, molti mi consigliano il "chiodo schiaccia chiodo"... Nulla di tutto questo mi tiglie dalla mente e dal…
 

..." IN SELLA "...

Canto la vita nonostante il " magone " per un dolore inatteso...Metto la vita lì dove l'odio la fà da padrone..." Solletico " la vita per ridere di gusto..." Mortifico " la vita per non godere illudendomi..." Vivi ", sfonda la vita, vivrai fiero di vivere..." Logica " fuori onda, certo, per chi della vitane fa…
 

" L'UOMO CHE HA CAMBIATO IL MONDO "

GRAZIE STEVE JOBS!hai forgiato una " mela ",morsicandola ne hai assaggiatoil sapore.Il gusto di questa mela,è l'immenso " Patrimonio " che lasci al mondo intero.
 

" PER VINCERE IL MALUMORE "

Mi trascino lento il peso addosso come un macigno...Il peso di un tormento che mi schiaccia e tarpa le ali per volare libero.Ho bisogno di spiccare il volo!!!Ed allora, butto oltre il muro dell'indifferenza un cuore cocciuto,ostinato, apro all'amore l'animo per un respiro di genuina libertà!Il macigno, come per incanto,si sbriciola ed una pioggia di…
 

" L'ESSERE GIUDICATO "

Sbattere la coscienza come " mostro " in prima paginaha il sapore dello scherno, non ti lascia scampo,la tua stessa personalità sminuisce di intensità.Avverti un peso che ti opprime, la libertà di " vivere "sereno, neanche a pensarlo... Una vita di inferno,non vita, ma " inferno ", dove la " vergogna " non ti offreuna…
 

LEGATI AL PASSATO.

Lacrime d'amore sparse su un cuore che " sanguina " dolore, leniscono le ferite aperte da vecchie ruggini!Un calcio ai dissapori trascinati nel tempo fanno sbocciare fiori dal profumoinebriante, dove libero, respiro l'aria intrisa di serenità.Sarà un girotondo di colori e presi per mano percorreremo viottoli d'amore.Un calcio alla sfiga, alle paure, alle malelingue che rompono la quiete.E…
 

" UN PRATO FIORITO "

Fai spazio di tanto in tanto, a sentimenti nascostiche tolgono serenità.Apri il cuore, rispolvera " spezzoni " d'amore, ricomponibiliin un unico gioioso prato, dove l'erba fresca di rugiada,ha il profumo di fiori appena sbocciati...E nonostante il freddo dell'inverno, ci sarà sempre il " camino " accesopronto a riscaldare il gelo di un dolore, purtroppo in agguato!Avrai…
 

… AD UN GRANDE UOMO …

 Alcuni giorni fa è  “ volato in cielo “ un grande uomo, un grande amico, un grande padre, un grande marito. Giovane età, supportato da tantissime preghiere e suppliche, da parte di tutti quanti hanno avuto la fortuna di conoscerlo, amarlo, stimarlo, la sua vita terrena si è spenta. La “ Vita “. E proprio…
 

... DAL PASSATO PER COSTRUIRE IL FUTURO ...

Se il cuore " scricchiola " per malumori e rancori,lubrificalo con " gocce di olio " al profumo d'amore!Si riallaccerà la catena spezzata da vecchie edantiche ruggini, con la certezza di aver buttatoalle ortiche il " becero " egoismo che vincola l'animoe non dà respiro!La libertà di gestire umori e malumori è vogliadi uscire da…
 

« Precedenti Successivi »