SENSUALITA' E GIOCO

LE MIE VERITA' NASCOSTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« xxxxxxxxxfusione di ricordi »

........

Post n°203 pubblicato il 18 Marzo 2010 da sentoletuelabbra

E' una mattinata bellissima,piena di sole,temperatura da primavera inoltrata, generalmente queste giornate portano il buon umore,ti fanno vedere tutto in maniera diversa....ti senti riscaldata dal sole,pensi all'estate che si sta avvicinando....tutte cose molto belle ma anche estremamente superficiali,perchè se vedo dentro la mia Anima....bè trovo il nulla....mi sento vuota dai sentimenti che finora erano parte di Me.....gioia,amore.....

Ho letto e riletto i tuoi messaggi,cercando di dare un significato logico,cercando di capire cosa volevi dirmi.....o cercando di capire il perchè di certe tue frasi.....una cosa che ho imparato in questi anni è che c'è una grossa differenza tra dire e fare......molte persone sono brave a parlare ma quando c'è da mettere in pratica......bè lasciamo perdere.....a volte le cose sfuggono,o forse lasciamo che vadano da sole a trovare la propria collocazione,ma non si può sempre vivere così.....non si può vivere fuggendo, Vivere è la cosa + bella che possa esistere ed ogni giorno quando mi sveglio ringrazio il cielo di essere ancora qui a godermi la mia vita......ho fatto tanti errori,alcuni avrei potuto evitarli,altri mi sono serviti per crescere e capire ed essere la persona che sono oggi....ho dei punti fermi nella mia vita e quelli non cambieranno mai,neanche tra 1000 anni,solo ke sento che manca un qualkosa......qualkosa di importante e meraviglioso,fino a qualke tempo fa non credevo di avere rimpianti,ma col senno di poi....credo qualkuno di averne pure io.....ed è un qualkosa che nn si ci riesce a liberare facilmente.....Queste giornate così belle e primaverili hanno sempre portato dentro di me,gioia e voglia di fare,oggi invece non riesco a goderne ed è questa la cosa che mi fa  più paura,di non riuscire più a gioire col Cuore.....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sentoletuelabbra
Data di creazione: 30/07/2008
 

NON DEVE MAI ACCADERE.....

 

SEI IL MIO SOGNO....


 

SEI IL MIO DESIDERIO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LucaOcchintrigantiblackdream2aurora7051sentoletuelabbraorsetto_lakperticone7geishadellupodolcecat4man_of_steeldaliendgianni.13raffaele.bastarditrastevere1EDILMAalda.vincini
 

ULTIMI COMMENTI

non rinnegare ... mai ....
Inviato da: divertiamocisolo
il 12/03/2010 alle 12:06
 
.............
Inviato da: bert70
il 10/03/2010 alle 12:44
 
............
Inviato da: sentoletuelabbra
il 08/03/2010 alle 12:26
 
..........
Inviato da: bert70
il 05/03/2010 alle 13:11
 
grande carattere...complimenti...un sorriso
Inviato da: dreamkeeper
il 24/02/2010 alle 11:57
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

GRAZIE ARAGORN


Grazie Ara un abbraccio forte
 

DOLCEZZA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963