SENSUALITA' E GIOCO

LE MIE VERITA' NASCOSTE

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 7
 

 

« SpecchioPASSIONE.....SOLO PASSIONE »

tu

Post n°206 pubblicato il 27 Gennaio 2011 da sentoletuelabbra

Ho voglia di averti...di possederti,una voglia che mi avvolge,che prende ogni fibra del mio essere......donna,femmina,amante,amica,fidanzata.......sento di appartenerti,ho voglia di stare con te....di baciarti,di accarezzarti,di far scivolare le mie mani sulla tua schiena.....ti sento vibrare.....ti sento Mio......anche tu mi appartieni e me lo dimostri ogni giorno.....

Ogni volta che ti penso,le mie mani si muovono di volontà propria.....nn riescono a stare ferme.......mi accarezzo piano piano...pensandoti......le mie mani prima timide si muovono lungo il mio corpo,tracciando una scia che parte dal mio collo,dove mi sposti i capelli e cominci a baciarmi,poi piano piano scendi sul mio petto,cingendo i miei seni prima con le mani poi con la bocca dove la lingua stuzzica i miei capezzoli ormai inturgiditi dall'eccitazione che mi provochi......poi le carezze si fanno + audaci,più profonde,più intime....ti sento...ti sento come se fossi qui con me.....sento la tua bocca che si fa strada al centro della mia femminilità,sento la mia voglia crescere insieme alla tua.........il mio corpo è scosso da continui sussulti,dalla mia bocca escono sospiri incessanti e sempre più frequenti,tu continui......sempre + veloce....sempre più affondo.....rallenti,vuoi far durare questo dolce tormento il più a lingo possibile,sento lungo le mie gambe,il mio calore uscire.........ti metti accanto a me......mi vuoi sopra......il mio calore ti bagna,ti avvolge,ti provoca,inizio a muovermi su di te,le tue mani sui miei fianchi mi danno il ritmo,sempre + veloce...sempre più pressante,i nostri gemiti vanno all'unisono sappiamo entrambi che nn resisteremo ancora per molto......aumento il ritmo su di te,sempre più veloce, sempre più affondo,appoggio le mie mani sul tuo petto per sorreggermi,mentre i nostri corpi.....sussultano di piacere,portatiin un mondo fatto di piacere ,dove gli umori,gli odori si confondono si mischiano in un vortice di piacere....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: sentoletuelabbra
Data di creazione: 30/07/2008
 

NON DEVE MAI ACCADERE.....

 

SEI IL MIO SOGNO....


 

SEI IL MIO DESIDERIO

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

LucaOcchintrigantiblackdream2aurora7051sentoletuelabbraorsetto_lakperticone7geishadellupodolcecat4man_of_steeldaliendgianni.13raffaele.bastarditrastevere1EDILMAalda.vincini
 

ULTIMI COMMENTI

non rinnegare ... mai ....
Inviato da: divertiamocisolo
il 12/03/2010 alle 12:06
 
.............
Inviato da: bert70
il 10/03/2010 alle 12:44
 
............
Inviato da: sentoletuelabbra
il 08/03/2010 alle 12:26
 
..........
Inviato da: bert70
il 05/03/2010 alle 13:11
 
grande carattere...complimenti...un sorriso
Inviato da: dreamkeeper
il 24/02/2010 alle 11:57
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
 

GRAZIE ARAGORN


Grazie Ara un abbraccio forte
 

DOLCEZZA

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963