Creato da cucciolina6860 il 04/08/2008

senzatemai

LA MIA PASSIONE...IL MIO AMORE..PER TE

 

 

« Messaggio #12Messaggio #14 »

Post N° 13

Post n°13 pubblicato il 04 Agosto 2008 da cucciolina6860

.......il sole con un suo timido raggio
filtra tra i vetri della mia finestra
appena socchiusa.........lo sento sul viso
come una carezza.....
...lo sento scaldare le mie labbra....
come un tuo dolcissimo bacio...
sento vibrare il mio corpo al pensiero
di una tua mano che mi accarezza...
la sento scendere lungo la mia schiena nuda...
un brivido mi percorre e mi fa aprire gli occhi
al giorno...
e tu mi prendi in braccio....le mie braccia
si posano dolcemente sul tuo collo
mentra ti sussurro all orecchio......
..che ho voglia di te.......
....mi sfili delicatamente quel poco
che indosso................
...la doccia...siiii
l'acqua che scorre su i nostri
corpi nudi...le tue mani che mi cercano..
le goccie scorrono sulla tua pelle ...
come fossero miriadi di carezze.....
...la mia voglia di te è incredibile..
tu sei la mia voglia infinita.....
mi prendi con forza le braccia..
..le mie spalle al muro..mentra l'acqua tiepida scorre
tra noi..si fa bollente....
le tue carezze mi stanno facendo impazzire..
la tua lingua..
sono tua finalmente...ti sento
e le gocce della mia passione si mischiano
e diventa una danza di due corpi
che cercano amore travolti dalla passione.....

                                   

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

PER NOI AMORE MIO-GRAZIE VENUS

 
 

ULTIMI COMMENTI

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

annamariabastiaariaterrafuoco6filosofia_e_artebigretisrlcuoreindomitoyours68lasperanzinagigi_84_toprz6597sasara84rapsodiainbluvenus73clessi80supergi2
 

AREA PERSONALE

 

SENSUALE..

 

ULTIMI COMMENTI


 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

SENZA PAROLE

 
 

 

SENZA PAROLE

 

UHMMM

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963