Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« LA VERITA'????MA QUANDO ARRIVA AGOSTO????? »

LA PAURA...

Post n°23 pubblicato il 18 Giugno 2013 da geisha.con.te2

La paura...

quante volte ho provato questa sensazione...nelle varie forme...ci sono paure e paure...beh...devo dire...che io non me le sono fatte mancare nessuna ( ma non per volonta' mia, ne avrei fatto benissimo a meno)...

ma...di una cosa sono orgogliosa...le ho sempre affrontate e non sono mai scappata....perche' tanto o prima o poi comunque dovevo affrontarle...e quindi era meglio il prima che il dopo...cosi sapevo subito di che morte dovevo morire e non rimanevo in attesa con la paura....

le affrontavo e questo mi ha reso forte...anche se dentro di me...tremavo...tremavo...ma...mi facevo vedere forte...

ora...difficile che ho paura, ovvero si la provo...ma pronta ad affrontare tutto...

NON RIMANDO...MA AFFRONTO....E' L'ARMA VINCENTE PER SUPERARLA....

non parlo di paure di insetti o cose del genere...

quelle possono farmi schifo...ma non paura....

la paura e' tutt'altro...ti prende dentro...ti prende l'anima...

non si puo' descrivere...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963