Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« CHE DUBBIO...LA VERITA CHE NON GLI PI... »

DIVERTIMENTO IN SPIAGGIA...

Post n°38 pubblicato il 30 Giugno 2013 da geisha.con.te2

Tornata da una giornata di mare...anzi due giornate consecutive di mare...

ho fatto una doccia , passata la mia cremina...messa in liberta'....e ora...mi rilasso...ma non perche' ho fatto chissa' cosa...sono solo andata a divertirmi...ma il mare stanca...e ora lo risento e quindi mi ci vuole un pochino per ricaricarmi...per poi preparare la cena....ho una fameeeee 
Devo dire....che mi sono divertita...un po' come tornare bambine...giochi e scherzi...rincorse...e doccie fredde improvvise...e tante risate....
Si..giocavamo come bambini...tanto e' vero...che in molti ci guardavano...e si divertivano con noi....
dove e' scritto perche' si e' adulti non si possa giocare e divertirsi????....
magari lo facessero tutti...abbiamo portato una ventata di allegria...abbiamo animato un po' la spiaggia....abbiamo fatto un po' di animazione ahh ahh...
beh...devo dire...
che giornata fantastica....e' come tornare bambini....e a volte...ci vuole...

P.S. comunque ho perso una gara...
chi si faceva il bagno e chi arriva per ultimo....pagava la cena...beh...visto che l'acqua era ghiacciata....siamo partiti con la rincorsa tutti insieme e.. poi mi sono bloccata dal freddo...e non ho avuto il coraggio...ahh ahhh....e quindi....persooo.....ahh ahhh...
e me tocca :-) .....veramente ho sentito l'acqua e so tornata proprio indietro...ahh ahhh.......
 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963