Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« LA VERITA CHE NON GLI PI...Come ti chiami??? »

COME LE ROSE....

Post n°40 pubblicato il 01 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Ho due vasi di rose, nel mio terazzo...rosselline piccole....un vaso e' pieno di boccioli e rosselline rosse...belle ...vigorose...altezzose...profumate...e tante.....lo curata, annaffiata....tutti i giorni con cura...che quasi quasi ci parlavo...ero orgogliosa delle mie rose e me le guardavo con amore...con gioia...rimanevo li a fissarmele...per quanto ci tenevo...e loro crescevano che erono una meraviglia...forse si e' fatto amare da me...e io ho contracambiato alla grande...

mentre l'altro...si sono tutte seccate e quindi sono rimaste sole le foglie...ed erono di colore rosa a differenza dell'altro vaso....non lo curavo, ho lasciato che si seccassero...non la annaffiavo....non le potavo...ed il risultato che era quasi da buttare via...non le degnavo di uno sguardo, anzi si..le guardavo ma non mi importava, non so il perche', forse...non mi ha ispirato amore...e io non gli ho dato amore....attenzioni........ma ora sto rimediando...ho ripreso a potarle ed annaffiarle...e i risultati stanno incominciando a vedersi...

con questo voglio dire...

come la vita....

noi siamo come le rose....

se le ami...le curi....le poti...le annaffi....gli dedichi del tuo tempo.....loro saranno ..belle ..forti...rosse...profumate...

ma se non vengono curate e lasciate sole a se stesse....si seccheranno...

per farla breve....

la donna come l'uomo...va curato..coccolato...amorevolmente adorato....seguito...e amato...dandogli tutte le tue attenzioni....

ma se lo lasci solo a se stesso o stessa, senza amarlo...coccolarlo.....trascuralo..o darlo per scontato...prima o poi....o...ci sara' qualcuno o qualcuna pronto a prenderselo, e si lascera'/o  prendere.....o .....se ne andra'.

TUTTO DIPENDE DA NOI....SIAMO NOI CHE FACCIAMO DELLE SCELTE...NULLA E' A CASO...LO DECIDIAMO NOI....COSA VOGLIAMO VERAMENTE.....

COME I MIEI VASI....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963