Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« IL TRENO DELLA VITA....COSA SIGNIFICA??????? »

BACIO......

Post n°46 pubblicato il 04 Luglio 2013 da geisha.con.te2

La verita' e' che non mi piace molto baciare sulla bocca...sono restia...e cerco sempre di non farlo...faccio molto fatica...

perche' il bacio io lo devo sentire...il bacio lo trovo molto intimo, da scambiare solo con la persona che ti prende di testa....allora si...che ci metto passione nel bacio...

a me il bacio da mille sensazioni...che non proverei se baciassi tanto per farlo...il bacio a me fa tremare le gambe, mi fa sentire fuori dal mondo. mi fa penetrare dentro alla persona che voglio, mi fa sentire un'unico corpo..un tutt'uno con la persona in questione...ci metto passione...ci metto tutta me stessa...sento la vera intimida'....sento i brividi dentro....un bel eccitante....

ecco perche'....non riesco a baciare chiunque.....

sono strana???......

io trovo che sia la cosa piu' sensuale che ci sia...trovo che sia la cosa piu' intima che ci sia...credo che sia un entrare nell'anima ....nella mente...nelle vene...nei pori della pelle.... NEL CORPO......

E NEL CUORE....

COSI IO SENTO IL BACIO...ED E' IL MOTIVO CHE NON MI PIACE BACIARE

 

Perche' quando bacio....lo devo sentire....

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963