Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« INIZIO DI GIORNATA...Perche????? »

Alcuni tipi di persone della community....

Post n°52 pubblicato il 13 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Nel percorso di questo mio stare qui...mi sono capitate varie persone, sono molto selettiva,  mi affido molto al mio istinto...e quindi cerco sempre di parlare con persone piu' consone per me.... mi circondo solo di determinate persone...

ma durante questo tragitto...

ho avuto sempre, anche...(avuto nel senso che mi hanno tormentato nel blog..o mi mandavano messaggi privati o pubblici non faceva differenza per loro.)..persone non molto...in se mentalmente.....

riuscivo di liberarmi dopo svariato tempo di uno...che subito poco dopo, ne avevo un'altro che mi tormentava....andava via uno e ne arrivava un'altro..ho sempre avuto a che fare con questi tipi di personaggi...non so il perche'..piu' li ignoravo e piu' si accanivano ...

tante volte dentro mi nasceva la ribellione..perche' subire sempre????....perche' darla sempre vinta a loro e sopportare???...no noo...a volte non ce la facevo proprio...e qualche parolina pur sempre diplomatica e pungente mi e' uscita fuori...(anche se ho qualche dubbio SUL LORO COMPRENDERE...se non glielo dici chiaro e tondo.)..ma per mia educazione non riesco a essere volgare come esigerebbe il momento...io non ci riesco...preferisco essere comunque educata ma tagliente...

e ancora oggi..non riesco a liberarmi....di personaggi del genere....come mai Libero lascia persone di questo genere perseguitare costantemente e anche con offese senza chiuderli.???..anzi non e' prevista nelle motivazioni da indicare nella segnalazione  un comportamento del genere...

complimenti...

e noi..in questo caso IO....subire le angherie di questa persona....

( e non e' l'unica,  ci sono diversi personaggi del genere)...

e capitano tutti a meeeeee.....


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963