Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« Perche?????L'ATTESA DELLA VACANZA.... »

OGGI IN RIVA AL MARE....LE VARIE DIVERSITA'...E....

Post n°54 pubblicato il 14 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Oggi mentre ero al mare...nel momento della siesta...dove tutti i miei amici erono appennicati...io guardavo la gente che camminava in riva al mare...c'e' sempre un via vai..gente che va e gente che viene...io mi divertivo a guardarli...perche' passano tante persone tutte diverse tra loro...

ci  sono le coppie...li guardavo incuriosita, per vedere come erono assortite...le grasse con i magri...quelli alti con le basse....i belli con le meno belle...o viceversa...quelli che passano e litigano..quelli che passano e si tengono la mano..quelli che si baciano...coppie eleganti e coppie insomma...vestiti alla meglio...coppie scoppiate...e coppie innamorate..apparentemente....

oppure gruppi di ragazze e ragazzi....o...donne con amiche...o coppie di uomini..non coppie nel senso sessuale...ma solo di compagnia..forse amici o conoscenti...donne da sole e uomini da soli...tutti a camminare lungo la riva...

persone grasse con pancie di fuori...o persone magrissime da far paura...o quelle con un corpicino da sballo...o quelle con sederoni ma con un costume da brasiliana...quelli con costumi inguardabili o quelli con costumi alla moda....quelli con costumi ascellari che non si possono vedere...e quelli con i costumi ormai vecchi non si sa di quanti anni....

insomma...mi divertivo a vedere le diversita'...

quello che mi ha piu' colpito...e' stata una coppia...che si teneva per mano e passeggiavano...e mentre camminavano si scambiavano un bacetto....erono molto teneri da vedere..mi hanno fatto una tenerezza....e in parte li ho anche invidiati...

li ho seguiti con lo sguardo fino a che non li ho piu' visti...camminavano e si guardavano con intensita'...ora non so se erono una coppia fresca cioe'...appena formata...o di lunga data....ma si guardavano con amore...e protezione l'uno con l'altro....

ebbene...mi ha lasciato...a pensarci per tutto il tempo...perche'...amarsi ancora cosi...alla eta'....di ...75 anni circa, poco piu' o poco meno......beh...e' da invidiare...

e' proprio vero..che l'amore non ha eta'...

li ho invidiati..nel senso buono ovviamente...

mi e' rimasto dentro..un qualcosa che non saprei dire...



 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963