Creato da geisha.con.te2 il 18/05/2013

COME UN TSUNAMI

EMOZIONI DI SENSAZIONI

 

« L'ATTESA DELLA VACANZA....C'E' QUALCUNO????..... »

WHATSAPP...E....

Post n°57 pubblicato il 17 Luglio 2013 da geisha.con.te2

Per la prima volta mi sono avvicinata al mondo di WHATSAPP....credo che si scriva cosi...

pero'...ho notato...che e' una mancanza della vita privata degli amici...in quanto....

si legge la data del suo ultimo messaggio...l'ora del suo ultimo contatto....e si aggiorna volta per volta con data e ora....tutte le volte che il tuo amico o amica si collega....

e qui ...non mi piace....

non sei tu che vai a leggerlo...ma te lo da in automatico....

quindi se io non voglio far sapere se ho chattato o mi sono collegata...cio' non e' possibile...si vede tutto....

pero' sicuramente e' una scelta anche usarlo....e quindi non si puo' dire nulla...si accetta cosi come e'....

e vita privata...addio....

tanto ognuno di noi ha gli scheletri nell'armadio...tutti...nessuno escluso..e quindi....ok...

tutto alla luce del giorno....evvaiii....( OVVIAMENTE E' IRONICO)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

enzostessomauriziocamagnaannalisamigliorivulnerabile14gabriellarossittolillo.amatopartydaysmaria.giovsorrisoconfioretramonto.1967testipaolo40giovabucdolce_baby_84santo_ruvoA.g.a.r
 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 

AREA PERSONALE

 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963