SERENAMENTE - EMOZIONI DI GIORNI CHE VOLANO VIA
« Precedenti Successivi »
 

Sono di nuovo Sola

Mi sono lasciata con il mio ragazzo (ormai ex) dopo 2 anni proprio ieri sera, la storia non poteva più continuare e so razionalmente che non eravamo fatti per stare insieme, in più è stata alquanto complicata per via di persone (la sua famiglia) che si sono messe in mezzo e per ciò so che…
 

Post N° 15

Afferro le sue mani e la stringo al mio petto. Tento di riempire le mie braccia della sua bellezza, di depredare con i baci il suo dolce sorriso, di bere i suoi bruni sguardi con i miei occhi.
 

Post N° 14

 

Post N° 13

Triangoli attentinei fondali silenti...I colori si stagliano nella trasparenza del mareed il cielo è assenteinghiottito dal vento.Non occorre ai veloci,disinvolti abitantidi liquidi luoghiinfiniti e avvolgenti.Un ordine cubicoli incanala "in fila"finchè dura la storiadella lotta inquietantedi sopravvivenza congiunta.MARESA  BAUR
 

Buongiorno mondo

Si parte per il mare ci risentiamo ciao ciao......
 

Post N° 11

Questa mattina mi sono svegliata con una marcia in più e non poteva essere diversamente dopo aver letto che l'Italia è il Paese dove la ricchezza e la gioia di vivere hanno raggiunto l'apice. Ma sarà vero?
 

Post N° 10

 

TRISTEZZA

Chiusa nei silenzi della mia stanza ascolto il vento...malinconici pensierirendono cupo un sentierodi  nuvole grigieche annebbiano la vista,Sospesa nel buioincrespando lo sguardonello spasimo di coglieremelodie perduteoltre la densa coltre di fumose immaginivorrei trovare il filo di questa lunga e tortuosa solitudinee accarezzare con le dita il cielo.
 

Post N° 8

 

MOMENTI NO!

Discreta noia, apatia. Anche nella scrittura, come dimostrano anche i miei interventi su questo blog, di recente molto più radi, quasi che la sua originaria funzione di supporto all’esternazione di pensieri, sensazioni e sentimenti sia stata ormai adempiuta o, semplicemente, non sia adesso più così utile. Ma, in assenza di stimoli su argomenti più seri,…
 

« Precedenti Successivi »