Creato da john_long_silver il 30/01/2008

TRA TRAMONTO ED ALBA

il vento non sa leggere

 

 

« ...solo un cantante con ...mah... »

jethro tull

Post n°106 pubblicato il 21 Settembre 2011 da john_long_silver

Mentre camminavo per Hampstead Fair
Ho incontrato Mamma Oca e l'ho liberata
Lei urlava
Ed uno studente straniero mi ha chiesto
E' vero che ci sono anche gli elefanti e i leoni
Al Piccadilly Circus?

Camminando lungo il laghetto
Per cercare di prendere un po' di sole
Ho visto almeno cento scolarette singhiozzare
All'unisono nei loro fazzoletti
Non credo che sapessero
Che sono stato uno scolaro

E una donna barbuta mi ha detto
Se cominci a farneticare e comportarti male
Te ne pentirai
Poi l'allevatore di polli è venuto a giocare
Con la sua lunga barba rossa (e sua sorella è strana:
Guida un camion)

Ho riso al campo da golf
Li ho fatti saltar fuori delle loro buche
Ventiquattro lavoratori stavano faticando
Per estrarre il loro oro
Non credo che sapessero
Che io ero Long John Silver

Ho visto Johnny Spaventapasseri fare i suoi giri
nel suo impermeabile nero (che non restituirà)
L'ha rubato ad un pupazzo di neve

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

click sull'immagine per giocare

http://sonny1900.labrute.com

 

YARA


 

ALF

 

[ FIRMA LA CARTA ETICA PER LA BIGENITORIALITA ]

 

.

 

GLI ORCHI POSSONO AGIRE INDISTURBATI


PEDOFILIA IN RETE

Russian Business Network (RBN) PORTO FRANCO PER I MALFATTORI MOSTRI NEFANDI

 

...

Federico Aldrovandi

 

Free Tibet

             

 

DENUNCIA

KUNDALINI

Nello Yoga si pensa che alla base della spina dorsale ci sia una forza o un’energia dormiente rappresentata sotto forma di serpente:

Kundalini.


A volte, grazie a particolari esercizi,a Shock improvvisi o ad un particolare allineamento posturale Kundalini si “sveglia” e risale lungo la spina dorsale incontrando sette palazzi

(i CHAKRA) in cui dimorano 7 coppie di divinità.

 

 

TATANKA IYOTANKA

Quando l'ultima fiamma sara' spenta
l'ultimo fiume avvelenato
l'ultimo pesce catturato,
l'ultimo bisonte ucciso
Allora capirete che non si puo' mangiare il denaro...

 

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

menta_mentejohnlong_silverSolo_Camooksonoio0dacciuntagliogiopoeta.72SilvanaStrocchicono.babinohjhhuiagataLouloubelledamadicuori10FilippoGabbaGIORGIANA.ANTONUCCIbeby69
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963