Creato da sesofregatituttiinik il 28/01/2007
 

CARILLON

..e ora sono una moglie..

 

 

« ........ »

....

Post n°188 pubblicato il 20 Marzo 2012 da sesofregatituttiinik

...e domani arriva la primavera,ke meraviglia!!!dopo un pò di latitanza rieccomi a scrivere...

il mio corso o.s.s. è in fase finale,non sembra vero..ho finito tutti i 30esami e lezioni,ora ho iniziato il secondo tirocinio ed a giugno finalmente il diploma..ke gioia!!!or son all'ospedale di assisi in gastroenterologia...son appena al secondo giorno e già mi sento a mio agio..certo,veder le persone soffrire x la colon non fa piacere,maa alla fine il lavoro è questo,aiuta le persone a capire cosa non va ed ammetto ke il team di lavoro mi ha accolta benissimo,è bello veder professionisti generosi nel loro donarti conoscenze,medici rinomati che mentre fanno le visite ti spiegano e nelle pause passan il tempo con noi...è bello..sempre+convinta di aver trovato la mia strada,probabilmente non mi fermerò qui..dopo il diploma mi aspetta il lavoro e se riuscirò voglio continuare a sstudiare nell'ambito..sappevo ke il mio non era solo lo spirito della crocerossina..ahahhahahaha.Per il resto,la vita matrimoniale continua benone,mio marito è un angelo,mi sostiene,mi cazzia quando me lo merito,ma,sempre e comunque c'è..ed è una roba così bella ke sembra un sogno..la sua presenza ormai è essenziale,sembra che ci sia sempre stato accanto a me eppure al contempo sembra sempre una novità...sono una donna fortunata

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fata_stronzabisbalfalconegrigio1gloria.beccalupimimmina771Paola_SandEnzoPaolosesofregatituttiinikpilot999fata.maledettaalmatalbludiprussia2selvaggia69_2glaucomottola
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20