Creato da sesofregatituttiinik il 28/01/2007
 

CARILLON

..e ora sono una moglie..

 

 

« ...... »

...

Post n°190 pubblicato il 18 Giugno 2012 da sesofregatituttiinik

ohi..ohi..ke stress...

sto studiando come un mulo,tra10giorni finalmente l'esame finale...

mi chiedo..

ma sto x diventare oss o un chirurgo??

dobbiam studiare da paura,con tanto di chiamata su raccomandata,affissione di "quadri"con nomi degli ammessi e no e tanto di votazione,commissione"pluridecorata",prove orali e pratike e per concluder poi cerimonia di consegna dei diplomi,ke mi salterei volentieri a piedi pari..non ne posso piùùù..a parte ke mi fonde il cervello e mi rendo conto di esser invecchiata,prima era+semplice studiare,ora ..'na faticaaaaa...in+ mi stan uscendo le paranoie+assurde...ieri mi son messa a ripassare tutto ciò ke riguarda le contaminazioni sia dell'aria ke degli alimenti..se uno ascoltasse tutto girerebbe dentro uno scandro e non mangerebbe nulla..ma porca vacca..non vedo l'ora di aver finito!!!Due anni son volati,non vedo l'ora di rinfilare la mia divisa bianca e girellare x le corsie dell'ospedale...già ci son un marea di progetti,di cose da realizzare..x inseguir questo sogno di cambio totale dal punto di vista lavorativo io e mio marito abbiam accantonato altri desideri,ora possiam guardare oltre e veder cosa la vita ha in serbo x noi..aver avuto il suo appoggio in questo percorso è stato fondamentale...aver un progetto aiuta a sentirsi meglio...

intanto,x quest'estate misa che niente vacanze,magari riusciremo a ritagliarci qualke giorno di solo,ma i miei progetti son tutti x iniziar a lavorare quindi mi sa tanto ke ci faremo le ferie al caldo nei mesi invernali,x quest'anno va benissimo!!!!

ora sarà meglio k'io torni alle mie sudate carte...ciaooooooooo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Fata_stronzabisbalfalconegrigio1gloria.beccalupimimmina771Paola_SandEnzoPaolosesofregatituttiinikpilot999fata.maledettaalmatalbludiprussia2selvaggia69_2glaucomottola
 
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20