Creato da SESTOHANDBALL il 26/03/2013
LA SQUADRA DI SESTO SAN GIOVANNI

Area personale

 
 

Tag

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ski100gange83roberto.disanzogalbusseraMANISULMONDOdarkanoidpasqualebellunounnikcometanti1MarquisDeLaPhoenixaishalunacile54SESTOHANDBALLalive_2012profil0DonnaLORD_DEVID_2013
 

Ultimi commenti

 

Chi puņ scrivere sul blog

 
Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

 

 
« prove tecniche per il no...LA PALLAMANO CITTA' DI ... »

STAGE IN UNGHERIA?! SENTIAMO IL PARERE DEI PARTECIPANTI...

Post n°10 pubblicato il 28 Luglio 2013 da SESTOHANDBALL
 
Foto di SESTOHANDBALL

E voi protagonisti assoluti di questo stage che ne pensate?! 

 

 

  • Cata: Mi sono divertito molto, ho imparato tante cose sulla pallamano ed infine io e le mie amiche eravamo ossessionati dai cetrioli!!!!
  • Vale: Dire che è stata un'esperienza fantastica, è dir poco...non c'è niente di più bello che passare una settimana insieme ai tuoi compagni di squadra, facendo la cosa più bella che esiste...   GIOCARE A PALLAMANO
  • Maty: NO COMMENT... Da rifareee!
  • Cry: E' stata l'esperienza più bella della mia vita, ho fatto lo sport che mi piace di più al mondo e nello stesso tempo mi sono divertita un sacco... è stato FAVOLOSO!!
  • Terry: Non basterebbero milioni di parole per descrivere quanto io abbia trovato bella, divertente e soprattutto istruttiva quest'esperienza... Però per rendere immediato il concetto basta dire che ci tornerei tante volte... tante quante sono le parole che servirebbero a descriverne la bellezza!!!
    Ah dimenticavo: Un particolare ringraziamento a chi ci ha permesso di poterla vivere!!!

    Beh che dire è stata una bella esperienza, ci auguriamo si possa ripetere!!!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963