SF senza fine - Ci provo a scrivere qualche post!
« Precedenti Successivi »
 

Ciao

Buongiorno amici,a volte ritorno anche io come già sapete sono affiliata ad un noto sito di acquisti, vi invito a seguire la mia pagina FB SCONTI DI CASA in cui pubblico tanti link che rimandano al sito in cui consiglio prodotti in offerta, prodotti con codice sconto ed errori di prezzo. Se avete richieste su prodotti…
 

Rieccomi!!!!

Buongiorno amici, come state?Io tutto bene, è più di un anno e mezzo che non entro. Sempre presa tra millemila cose da fare. Ora più che mai mi sono lanciata in una nuova esperienza, se vi va, mettete  alla pagina fb SCONTI DI CASA (come immagine profilo ha un cuore con scritto sconti di casa)…
 

Buondì

nessuna news  come si dice "niente nuove, buone nuove"i miei nipotini crescono e sono degli amori io e Star tutto ok, anche se a volte discutiamo  ma è normale comunque nel complesso va benesono ancora con la mia sigaretta elettronica e sono più di 6 mesi che non fumo una sigaretta  ne sono moooolto felice!Continua…
 

Primo post 2018

Buongiorno,ed è iniziato un nuovo anno! Nessun cambiamento per ora, sempre solita pulizia tra le amiche.. quelle del paese ormai escono a bere l'ape o a cena e non mi chiedono più, Sempre è in crisi e risponde a monosillabe, le storiche ormai non esistono più, manco ci sentiamo.. se non con R. e a…
 

Natale

Natale è... casa con le persone che si amano..Quest'anno, per la prima volta, il pranzo non lo farò a casa coi miei ma andrò a casa di Star.. pur sempre casa e voglio bene anche a loro.. coi miei passerò la cena della vigilia e la cena di Natale.. non sono del tutto convinta è...…
 

Aggiorniamo un pò

Stranamente sono molto felice in questo periodo..sarà per la bellissima dichiarazione d'amore che mi ha fatto Star l'altra settimana anche se qualche volta discutiamo è... però andiamo d'accordo.. e secondo me siamo proprio uguali di carattere..i nipotini crescono e io sono sempre più innamorata!Non ho ancora fumato una sigaretta, solo elettronica e sono molto contenta,…
 

L'educazione?

Buondì,come ben sapere ho "smesso di fumare", fumo solo la sigaretta elettronica.Domenica sera ero a casa da sola, stavo preparando la cena per me e Poldo e mi chiamano...Era un'amica, dico amica ma cmq non fa parte della cerchia delle storiche, la frequento da due anni e siamo in gruppo con mie amiche storiche e…
 

Buondì

Buongiorno 18 giorni e tutto va bene Continuo sempre e solo con la sigaretta elettronica e mi trovo molto bene, sono molto felice! Per ora non sto più facendo fatica come i primi giorni e spero di continuare così!Non ho grandi novitàI bimbi stanno bene e crescono a vista d'occhio  eh sì, vederli mi fa…
 

Non illudiamoci

Buondì,ho iniziato questo ottobre piena di speranze  vorrei farmi uno dei regali più belli.. smettere di fumare.. (calcolando che se non esco ne fumo 13 circa al gg e fumo da 16 anni e mezzo) così, io e Star ci siamo presi una sigaretta elettronica a testa ed è da sabato (lui alle 17 e…
 

Solo io :D

Buongiorno!!!Mi sono comprata un "set elettrico per la colazione" con piastra, moka e monta latte/bollitore acqua.. premetto che ha 3 tasti: uno per far il caffè, uno per fare la schiuma per cappuccino e uno per scaldare acqua o latte (cambiando un inserto).Ieri l' ho provata due volte (bisogna buttare almeno il primo caffè e…
 

« Precedenti Successivi »