Creato da IL_DIARIO.DI.DIANA il 07/09/2009

EMOZIONI

SU DI TE

 

« SE ....HO IMPARATO »

QUESTO AMORE

Post n°51 pubblicato il 30 Settembre 2009 da IL_DIARIO.DI.DIANA

Questo amore

che non segue regole

non segue ragioni

 questo amore

ancora in erba

ma così travolgente

 così prepotente

da spazzar via

tutte le barriere

che avevo costruito

per proteggermi 

questo amore

che non mi fa dormire

non mi fa mangiare

e mi consuma

anima e cuore

questo amore fatto

di attese

attese di te

e vorrei avere

due ali colorate

 come quelle di  una farfalla

 per volare 

poggiarmi sulla tua spalla

 per guardarti mentre dormi

poggiarmi sul tuo cuscino

 per vegliare sul tuo sonno

questo amore

forse incomprensibile

 per chi non sa leggerlo

ma io che so

io che lo vivo

potrei gettare fiumi di parole

 su un foglio bianco

 per far capire

a chi non riesce a comprendere

che non c'è nulla di assurdo

 che tutto può nascere in un istante

all'improvviso

e proprio quando avevi perso

ogni speranza

torna quel sorriso

dimenticato in un cassetto

della memoria

QUESTO AMORE

E' SOLO PER TE

(DIANA)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: IL_DIARIO.DI.DIANA
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 124
Prov: EE
 

AREA PERSONALE

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963