Basket & Altro :-)

Campionato UISP Rimini & Altro :-)

 

 

COLLABORATORE DI REDAZIONE

 

AREA PERSONALE

 

AUGURI DI BUONE FESTE

 

NEO GRADARA CAVALIERS

 

CALENDARIO GARE UISP

ANDATA - UISP (Rimini)
Da disputare

CAVS vs POL.MISANO BASKET
VEN 25-nov 21,15
PALAGRADARA

SANPATRIGNANO vs CAVS
GIO 03-dic 21,30
PALASANPA

 
 

CALENDARIO GARE FIP

ANDATA - FIP (Pesaro)
Da disputare

A.S.D. Sport X Pesaro vs CAVS
04/12/2009 - 20:45
Palestra IT Genga - (PS)

CAVS vs AS Pupazzi di Pezza
07/12/2009 - 21:30
Palagradara

Scio Taim Binetti vs CAVS
15/12/2009 - 21:45
Palestra Ist. Alberghiero - (PS)

CAVS vs AS Basket Ducale Urbino
08/01/2010 - 21:30
Palagradara

G.S. Spaturno Pesaro vs CAVS
13/01/2010 - 20:30
Palestra S.Elem. Borgo S.Maria - (PS)

CAVS vs A.S.Dil. Audax Pesaro
18/01/2010 - 21:30
Palagradara

Bees Basketball Project vs CAVS
29/01/2010 - 21:00
PALASPORT - (PS)

CAVS vs A.S.D. Mondolfo Basket
01/02/2010 - 21:30
Palagradara

A.S. Basket Urbino vs CAVS
11/02/2010 - 20:45
Palestra I.T.I.S. - URBINO

CAVS vs Delfino Porto Pesaro
19/02/2010 - 21:30
Palagradara

 

EX BASKET SAN GIOVANNI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

girasole_notturnoNonna_Papera1Citronella0ongilongiemanuela.mammolisecuritydglalicettaxxxalex84rnr.ago75picca81gshooter65stefanovernimuttleyracecarpediem.n
 

BUON ANNO NUOVO 2009

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2025 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

Image Hosted by ImageShack.us

 

UISP

 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

 

AUGURI

Post n°192 pubblicato il 23 Dicembre 2009 da jobo_basket

Pausa Natalizia e... tempo di abbuffate fuori dal campo

Ieri sera si è svolta la cena di fine annata assieme anche a tutta la truppa del (mio caro ex) settore giovanile gabiccese, una piacevole serata nel segno dell'amicizia fra i militanti del nostro bello sport!

TANTI CARI AUGURI A TUTTI/E VOI !!!

Qualche amichevole forse ci scappa, il che non sarebbe male visto che al rientro più che correre si rischia di... rotolare , specie Ice, dopo che si è vinto un pacco mega da 5Kg di pasta!

Un in bocca al lupo a Max per la sua mano rotta. 

 

PS già lo sapete, ma lo dico lo stesso, voi tutti, miei ex-allievi, siete sempre con me come un bel ricordo!...e la gioia è grande nel vedere che anche io lo sono nel vostro...GRAZIE!!!

 
 
 

Scio Taim Binetti vs CAVS

Post n°191 pubblicato il 16 Dicembre 2009 da jobo_basket
Foto di jobo_basket

 SCONFITTA (di 4)

E' un pò che latito ma alcune gare non son stato convocato, quindi non so come sono andate, anche se a San Patrignano c'ero e, dopo un nostro eufemico morbido inizio, con un passivo di anche venti punti, abbiamo rischiato di vincere....ma vuoi il valore dell'avversario, vuoi qualche fischio avverso non proprio condivisibile, è andata persa.
Unica nota positiva della gara il tifo scatenato di mio babbo  MITICO!!!!....da solo contro la bolgia avversaria di almeno 60 tifosi...un gladiatore!!!   

La sconfitta di ieri è stata meritata!
Un squadra molle, troppo nervosa persino con sè stessa, ferma nei movimenti e in balia di una serata in cui non siamo riusciti a trovare il bandolo della matassa.
Alcune testarde individualità senza il rispetto dovuto ai compagni hanno fatto il resto dello sfaldamento, anche se l'impegno è stato profuso, da parte di tutti, TOCCA GIOCARE ASSIEME...ma ASSIEME DAVVERO e non come frase fatta.

Senza organizzazione si perde anche contro ste squadre qua, che oggettivamente non sono niente di speciale, ma che se  hanno vinto di certo hanno più merito di noi.
E' vero che la palestra faceva pena, fondo brutto, tabelloni ante guerra e illuminazione tipo chiaro di luna...però, lasciando stare l'arbitraggio (che benchè composto da due persone fa rimpiangere la singola direziona di gara che ad esempio fornisce Diego da solo!), direi che qualcuno dovrebbe usare maggior modestia e rispetto per i compagni e per chi, come Peo ieri sera, si assume certe responsabilità direttive pur non avendone troppa esperienza.....magari l'errore è stato anche questo, ma è anche vero che pure quando c'è Giammi non è che lo si stia a sentire più di tanto...però almeno, visto che è il coach designato, chiappa UNO e lo mette a sedere!!

Siamo per prima cosa amici, ognuno con i suoi impegni, abbiamo deciso di giocare assieme, quindi remiamo TUTTI dalla stessa parte!
Un giro a vuoto può capitare...c'è bisogno di tutti! ognuno di noi ha delle caratteristiche importanti che gli altri non hanno! ...nel bene e nel male siamo una squadra e a mio parere a volte sento mancare il giusto incitamento che ogni tanto dovrebbe dare anche la panchina, ma la prima cosa è credere nel poter fare risultato!!!

Forza raga che stasera si...rigioca!  

 
 
 

CAVS vs POL. MISANO

Post n°190 pubblicato il 04 Dicembre 2009 da jobo_basket
Foto di jobo_basket

CONDOGLIANZE INNANZI TUTTO PER CARLO CARAGIULO, UN RAGAZZO CHE NEI VARI ANNI DI UISP ABBIAMO INCONTRATO PIU' VOLTE COME AVVERSARIO E CHE SI E' SEMPRE DISTINTO SUL CAMPO PER CORRETTEZZA E CAPACITA' TECNICA.

----------------------------------------------------------------------------------------

SCONFITTA  52 - 60

Direi che per riassumere questa gara, ormai già passata, c'è una frase sola....

"Cavs, abbiamo un problema"

Un grossissimo passo indietro a livello di gioco di squadra (che è stato inesistente !! ), scarsa precisione al tiro e un ritardo di forma che di questo passo non arriverà mai.
L'unica cosa che ci tiene a galla ogni tanto è qualche folata di un singolo, a rotazione, ma non si può continuare a giocare come al campetto (anzi, certe volte direi pure peggio del campetto)....qui è un campionato, tocca sapersi muovere e essere organizzati.

La strigliata (anche se coi toni ci poteva andare giù pesante, ma è già una buona cosa che l'abbia finalmente fatto) Giammi (coach) ce l'ha data all'allenamento di lunedì...speriamo bene.

Comunque il Misano si è ben comportato, nel senso che dall'anno scorso è più maturo, anche se hanno solo due o tre importanti individualità, merito grande però di essere stato costante per tutta la gara e di aver risposto con il dinamismo dei loro ventanni (a parte il glorioso Michi  che "ormai" diventa pure nonno  ) alla nostra testardaggine di "vecchi caproni" .

Breve, doveroso e conciso commento, senza tralasciare però un mio tiro da tre  ( che nella fase finale poteva essere determinante se anche loro non avessero risposto altrettanto), perchè già incombe la gara al PalaSanpa!

 

 
 
 

ALBATROS MAGIC vs CAVS

Post n°189 pubblicato il 21 Novembre 2009 da jobo_basket
Foto di jobo_basket

VITTORIA  63 - 73

Quando ci vuole, ci vuole....perciò inizio il post facendo i complimenti a questa squadra di ragazzi riccionesi che in campo hanno avuto grande sportività e non hanno mai mollato, anche se sotto di molti punti....questo sul campo, perchè invece la loro prestazione al tavolo punti è stata poco corretta, con cronometro fermo, bonus falli segnati imprecisi e anche punti "rubati".

La partita ha avuto davvero un buon ritmo e al pronti via, con sorpresa, nel quintetto iniziale c'eravamo Io (Jobo) e Aui...chissà come Giammi ha pensato sta mossa?! comunque mi sta bene
Onestamente infatti il primo quarto si è chiuso con un piccolo vantaggio per noi e considerate che loro han segnato in pratica solo nei 3 minuti finali del tempo.
Rientro positivissimo per Carlos in questa seconda gara che comincia a rimacinare minuti sul campo e trovava gli avversari giusti con cui sfruttare il suo missmatch; Gabe ritrova una buona forma e scodella una delle sue migliori prestazioni quanto a concretezza offensiva; Ice un pò sotto tono, forse la schiena gli dà qualche problema o non digerisce bene l'esclusione dal quintetto iniziale, però dà sempre un gran bell'apporto (del resto chi sa giocare a basket non può sbagliare troppo); Bascu poco utilizzato ci mette il suo solito impegno a rincorrere chiunque gli capiti a tiro; Alby tira poco ma salta sempre come un grillo e fa suoi un sacco di rimbalzi; Simo si diletta ancora in una realizzazione, ma non da tre stavolta  e si incarta in un improduttivo balletto sotto canestro; Aui meno brillante del solito,ma i suoi tiri li mette, anche se spreca una sua azione in cui riesce col suo passetto a far incartare due avversari; Elia in sta partita diciamo che riprende fiato dalla costanza delle sua belle prestazioni precedenti, però l'impegno è sempre sugli scudi; Ladi gioca dei minuti importanti a metà gara e non più nel "garbage time" e rimane ancora un pò intimidito nel dover tirare; Giammi non entra (dice lui che si metterà in campo per tutta la prima divisione  potere di essere coach  ) ma gestisce bene i cambi (anche perchè con una panchina più corta è più facile) e per fortuna comincia ad incitare i giocatori come si deve nei vari timeout, perchè serve sempre uno che ti dia la carica giusta; Io (Jobo) diciamo che non incappo in una giornata positiva sotto il profilo realizzativo, perdendo qualche pallone cercando l'assist anzichè tirare (anche se al 100% non è tutta colpa mia  ), però nulla mi si può obbiettare sull'impegno difensivo, a mio avviso sempre costantemente buono e al sostenere i compagni, come quando nell'ultimo quarto sotto una loro portentosa rimonta con tiri da tre, durante il timeout chiamo i ragazzi per fare l'urlo d'incitamento e ricompattarci...il coach che è in me è sempre vivo .

Il match insomma ha detto che siamo una squadra solida, che la difesa a zona ci premia di più della uomo, cha sugli angoli dobbiamo uscire a marcare meglio, che l'apporto punti di un Carlos in forma ci è decisamente utile (e venerdì rientra anche Pedro),che prendiamo troppi canestri da tre ( merito degli avversari però anche in sta gara ho visto gente che ha tirato da libera! ) e che ancora siamo troppo ostici a metterci in ordine per eseguire uno schema come si deve.

A conclusione, la pizzata post gara con solite chiacchiere sulla partita, proposte di trasferte in Svezia ( e non certo per il clima  ) e proposte di cene al PinUp ( e non certo per la musica  ).

PS nota a margine....mi ha riaccompagnato a casa Simo e a tavola era venuto il discorso di come chi gli ha venduto l'auto lo abbia bollato come il più grande peggior giudatore mai visto  e anche Pedro raccontava di uno strider di gomme e di righini presi, una guida molto molto sportiva insomma (del resto è targato RSM  )....beh...raga....DOPO AVER MANGIATO NON ANDATE IN AUTO CON SIMO, è un consiglio che vi dò!!!!! se avete presente il Katun di Mirabilandia, pensate a stomaco pieno come potreste sentirvi e le preghiere che direste affinchè tutto quello sballottamento possa finire presto!!! roba da .... 

Alla prox

 
 
 

FOTO GRADARA CAVS

Post n°188 pubblicato il 17 Novembre 2009 da jobo_basket

Ieri sera il fotografo uffiale  del Team (Peo) si è dilettato con la sua cam nonchè un cavalletto cinese portatile di dimensioni mini e livellamento storto  a farci le foto di squadra per questa nuova stagione....però non so, la sua buona volontà e l'attrazzetaura ci sono tutte...ma....ma....secondo me c'è qualcosa che non va

Ok che quest'anno ci sono stati nuovi arrivi , ok che a volte la gente non viene ad allenarsi  e ok che spesso in partita giocano da soli senza passarti palla ...ma .... ma... questi mica mi sembrava di averli mai visti da noi ....
Voi che ne dite?!

 
 
 
Successivi »
 
 
 

INFO


Un blog di: jobo_basket
Data di creazione: 21/10/2006
 

 

JOBO - MANGA AVATAR

 

FOTO :-)

- A San Patrignano - 2006/7
- A Coriano - 2007/2008
- Tavolo al femminile
- -----------------------------------------
 

 

TIFO, FORTUNA E AFFINI

immagine

Ci sono cose di cui
una squadra ha sempre
bisogno, perchè
danno motivazione,
sospingono all'
impegno più ardo,
rendono meno dura
la fatica e perchè...


SE NON CI FOSSERO,
BISOGNEREBBE INVENTARLE!!!

 

L' INCONFESSABILE : SEZIONE V.M.

 

VISITATORI ONLINE SUL MIO BLOG

page counter 

 

 

ULTIMI COMMENTI

ATTENZIONE : MODALITA' BERSERK

 

 

 


 
AUGURI
       a
TUTTI\E

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

BUONE FESTE A TUTTI\E






 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

10 NBA ALL THE BEST

 

FUNNY CATS :-)

 
 

BASKET "PROIBITO" :-)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2025Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963