Creato da Shait il 22/01/2011

LA DEA CORNUTA

"Perché è così che ti frega la vita. Ti piglia quando hai ancora l'anima addormentata e ti semina dentro un'immagine, o un odore, o un suono che poi non te lo togli più. E quella lì era la felicità. Lo scopri dopo, quando è troppo tardi." (baricco)

 

« ED ORA E' BUIO INTENSO...fantasia....e sapere »

TATUATO IN FONDO ALL'ANIMA...

Post n°3 pubblicato il 14 Dicembre 2011 da Shait

Annuso l'aria che entra dalla mia finestra,so che vorrei essere ovunque tranne qui...so benissimo che l'unica cosa che ora mi farebbe star bene sarebbe stare tra le tue braccia tra le quali non ci sono mai stata....ci siamo detti tutto...abbiamo aperto i ns cuori e ci siamo spogliati l'anima. Poi io ho rovinato tutto senza nemmeno viverti, dicendoti per telefono che sarei ritornata da lui perche' non potevo certo negargli un'altra possibilita'...

che stupida che sono stata! da quel momento ho segnato la mia fine, la tristezza si e' impossessata di me e la voglia e l'amore per te non abbandonano il mio essere, anzi si alimentano giorno dopo giorno...

e' un mese e mezzo che non so piu' nulla di te, mi hai detto che sono una falsa e che non so nemmeno io cio' che realmente voglio ed io come posso darti torto?? come?? ...mi hai detto di non cercarti  piu'...MA NON POSSO MANTENERE QUESTA PROMESSA.

Ho deciso di prendere in mano la mia vita. sono un infelice in questo momento e tutto cio' di cui ho bisogno e' vivere, amarmi,prendermi cura di me! so che ce la faro'...con te o senza di te dovro farcela ugualmente. lo devo a me stessa perche' sono stanca di vedermi morire giorno dopo giorno persa dietro un'amore impossibile dove chi mi e' accanto non dovrebbe fare nient'altro che  amarmi un po' di piu' per rendere tutto magico...ma dimenticavo ..HO INCONTRATO TE...ed ho capito che l'amore vero non e' certo quello che sto vivendo io ora...l'amore vero e' quello che tu hai fatto intravedere a me...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

ULTIME VISITE AL BLOG

priscilla_fRossaComeilSangue79be_my_lollipopMasterAndCommanderAlexander83DIAMANTE.ARCOBALENOkitty360VEDO.TUTTOLylandrapierre_luc_rochefabiotiganibloody_blondeescape_the_CIASky_EagleLord_Taliesin
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963