Creato da: piccodgl il 29/04/2006
AFFERMANDO LA MARGINALITA' DELLA META; A PATTO CHE SI PERCORRA ONESTAMENTE LA STRADA.

 

 
« IntermezzoNon posso avere bisogno ... »

Una betulla piangente

Post n°341 pubblicato il 09 Settembre 2009 da piccodgl

Il domani è una cometa
                                          Woosh. Scomparsa.


Woosh: mio confidente privilegiato, mio amico fidato, mio compagno d'archivio e bisboccia.

Lo conosco quel vento che ti soffia altrove. Sono te che ti specchi nelle pozze dello slum. 

Insieme dietro alla lavagna. Woosh. Un gate che mi si chiude in faccia. Io resto. Tu vai. 
Non sono una pianta, voglio camminare. 

Woosh - ma: un attimo prima, mi (de)scrivi betulla ormai florida per modus vivendi.
E sì, sono una pianta, solita ombra, immutato ristoro.
M'hai vista tutta, eh? Appendici fragili, solido tronco.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963