« Il mio AmoreLA TEMPESTA DEL  MIO CUORE »

FOR EVER

Post n°3 pubblicato il 17 Gennaio 2007 da shiverlove
Foto di shiverlove

1.    PER SEMPRE

 

E alla fine le luci si spengono; un soffio di vento che batte sulla finestra,

 un sospiro sommesso; la tua mano che prende la mia….

Un bacio nel torpore del sonno…e così….immobili e uniti fuori dal tempo.

E’ l’alba…e le nostre mani ancora si stringono, le nostre dita giocherellano tra loro,

accarezzo le tue spalle e il mio cuore soffoca di passione.

Vorrei vivere per sempre, o Amore mio,

per amarti oltre lo spazio e il tempo e averti con me ogni notte e ogni alba,

affinché il nostro Amore possa vivere in eterno.

 

2.  BUONA NOTTE

 

Buona notte Amore lontano,se solo potessi guardare il cielo,..questa notte...

.vedresti la luna incantata come in una fiaba troppo bella per essere raccontata.

E io, disperata menestrello innamorata; vago nella notte nebbiosa della città tra i profumi tuoi

mischiati in armonia con i colori struggenti dell’autunno.

Ti Amerò per sempre, respirando la tua voce e i tuoi baci  portati da lontano dalla musica

del vento in queste brevi notti di solitudine.

 

 

23/09/03 1.51  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

RICORDI

immagine L'amore è desiderio che attrae e unisce gli esseri viventi e coscienti in vista di un reciproco bisogno di completamento. La sua natura è paradossale. Nell'amato infatti si cerca contemporaneamente l'identico e il differente, l'altro se stesso e l'individuo diverso da sé, la fusione senza residui e il rafforzamento della propria personalità. Se l'altro non mi somigliasse, se non potessi rispecchiarmi in lui e riconoscere nei suoi pensieri e sentimenti il riflesso dei miei, l'amore non sorgerebbe, ma non potrei amarlo neppure se mi somigliasse troppo, se fosse un mero duplicato, un'eco monotona e ripetitiva di me stesso

IO CI CREDO NELL'AMORE, PERCHE' OGNI COSA CHE FACCIAMO SE LA FACCIAMO CON AMORE CI SENTIAMO A TRE METRI SOPRA IL CIELO...SENZA AMORE SIAMO MORTI...SIAMO VEGETALI..SIAMO ZOMBI..I NOSTRI OCCHI NON CONOSCONO LUCE..

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

lopiccolocaremiljx69volafarfallina1991Elvis1976xjmary40nocerosmogliedelgattozigozagodgl6giuseganmordomimichael780leehluilprincipedelcuoremilionidieuro
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

I miei Blog Amici

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom