SHOPPINGDREAM

shopping on line

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« Rayban Carbon Fibre Coll...Promozioni da GI STORE..... »

LA MODA E' VANITY SHOES..DIVINE FOLLIE..HELLO KITTY

Post n°3 pubblicato il 25 Novembre 2009 da fede.salimei
 

LA MODA E' VANITY SHOES..DIVINE FOLLIE..HELLO KITTY


La filosofia di Vanity shoes è da sempre la MODA!
Per questo Valentina vi propone le marche e i modelli maggiormente di tendenza e gusto.
Ora, che il mondo delle celebrità lancia anche sul mercato italiano due firme che già conoscete ma che ora stanno decisamente spopolando, Vanity ve le presenta: DIVINE FOLLIE ..HELLO KITTY.
Abbiamo fatto una ricerca girovagando per i forum e le caratteristiche che accomunano i due brand sono sicuramente la freschezza dei modelli e i prezzi contenuti.
Il loro segno distintivo?Rendere una donna femminile ma sbarazzina.

Hello kitty inoltre ha una storia alle sue spalle e vi riportiamo alcune parole da Wikipedia per presentarvi qualche curiosità su ciò che i vostri piedi amano indossare:

"Hello Kitty è stata commercializzata sin dagli anni settanta negli Stati Uniti. Dal 1983 ha il ruolo di ambasciatore dell'UNICEF presso i bambini. Il successo, fino a farne un vero oggetto di culto, si ebbe nella seconda metà degli anni novanta, quando celebrità come Mariah Carey l'adottarono come status symbol. Molte celebrità americane hanno contribuito al suo successo:Ricky Martin, Mariah Carey, Cameron Diaz, Heidi Klum, Steven Tyler, Christina Aguilera, Carmen Electra, Mandy Moore, Raven-Symoné, Varla Jean Merman, Paris e Nicky Hilton sono stati fotografati con oggetti che ritraggono Hello Kitty.
Sebbene in origine indirizzata ad un pubblico di ragazzine, attualmente il logo di Hello Kitty adorna pressoché qualunque prodotto che si possa immaginare marchiato da un logo. Buona parte del merchandising è rappresentata da beni di uso comune, matite, quaderni, orologi, braccialetti... altri beni spaziano da computer a aeroplani[1], tanto che addirittura la Fender ha prodotto una Stratocaster modello Hello Kitty (Hello Kitty Stratocaster) e in Giappone, la sua popolarità ha penetrato ogni aspetto della vita quotidiana tanto da non essere più considerata adatta solo alle ragazzine tanto che sono in vendita capi di biancheria intima per adulti e persino abiti da sposa. Negli USA il fenomeno è meno accentuato, ma il numero di prodotti commercializzati è in costante crescita.
Il primo prodotto in assoluto a portare l'immagine di Hello Kitty fu un portamonete in vinile venduto per 240 yen (circa €1.77).
La risposta ufficiale di Sanrio alla domanda: «perché Hello Kitty non ha la bocca?» è che lei «parla con il cuore, senza utilizzare un linguaggio particolare». È stata avanzata l'ipotesi che il successo di Hello Kitty possa dipendere da questa assenza di bocca che permette ad ognuno di attribuirle i propri stati d'animo del momento"

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fede.salimei
Data di creazione: 23/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonionapolitano80yukjosaramichele2008underdog2giorgia.cataldiMi.deaCYNTHIA.EIESmirna8007dolcesirena76mickele66flagello69alice70wlortessarogio_capfg.1965
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963