SHOPPINGDREAM

shopping on line

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2026 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« OSCAR 2010MICHELLE HUNZIKER NON PA... »

CON QUESTO FREDDO NON DIMENTICHIAMOCI DELLA PROVA COSTUME!

Post n°28 pubblicato il 12 Marzo 2010 da fede.salimei

CERCA ALTRO SU WWW.SHOPPINGDREAM.IT


E’ un problema di molte donne, quello della fastidiosa e antiestetica pelle a buccia d’arancia. La cellulite purtroppo è un nemico onnipresente, ma che però è molto facile da prevenire. Una dieta ricca di proteine e povera di grassi evita la formazione di grassi, che a mano a mano andrebbero poi, a trasformarsi in cellulite e “ciccia”. Infatti, alimenti ricchi di carboidrati, come pane e pasta, uniti a insaccati prodotti e fritti, favoriscono la ritenzione idrica, finendo per rendere il vostro corpo una vera e propria fabbrica di grasso in eccesso. Se siete ancora in tempo, potete salvarvi da questo “pericolo” curando l’alimentazione, perché la cellulite non è altro un’infiammazione dei tessuti dovuta all’accumulo di grassi, e per tanto si può prevenire e curare.
Se invece, siete già diventate vittime di questo problema, esistono molti metodi, non invasivi, che possono eliminare tutto. Parliamo della Tripolare, una tecnica che agisce sul rilassamento dei tessuti. La radiofrequenza Tripolare attraverso l’emissione di calore stimola i fibroblasti, produttori di collagene, migliora la circolazione e il drenaggio linfatico distruggendo il grasso sia in superficie che in profondità.
 Questo trattamento viene eseguito attraverso un manipolo a più elettrodi che “massaggia” le parti interessate. E’ assolutamente indolore, anzi potrebbe dirsi che è addirittura piacevole. Bastano dalle sei alle otto sedute di tripolare per vedere le nostre gambe di nuovo toniche libere finalmente dai grassi in eccesso, dal riallocamento dei tessuti, sentendo le nostre gambe più leggere e ovviamente molto molto più belle!
Pubblicato su pourfemme.it

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fede.salimei
Data di creazione: 23/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonionapolitano80yukjosaramichele2008underdog2giorgia.cataldiMi.deaCYNTHIA.EIESmirna8007dolcesirena76mickele66flagello69alice70wlortessarogio_capfg.1965
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2026Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963