SHOPPINGDREAM

shopping on line

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« VIVA IL BIKINIMISSSSSSS »

..benessere e divertimento con il fitness e la danza!

Come sapete l’attenzione di shoppingdream è rivolta a tutte quelle realtà che nella nostra città dedicano massima cura, i prodotti migliori e una totale dedizione ai propri clienti e alla propria attività. Fino ad ora vi abbiamo presentato negozi di vario genere ma oggi quello che vogliamo segnalarvi è la nascita di una palestra! A Bologna, in via Toscana, a due passi dal centro storico e comoda a tutti i servizi..Benefit Dance..Una palestra che oltre ad essere un ambiente ricco delle ultime novità nel campo del fitness e del benessere del corpo è soprattutto uno spazio familiare,intimo e amichevole in cui la fatica è più divertente, gli obiettivi si raggiungono in compagnia e si può essere sé stessi, concentrati sulla voglia di migliorarsi e di superare i propri limiti ogni giorno!

TUTTE LE INFORMAZIONI SONO SUL SITO:WWW.BENEFITDANCE.IT

ECCO ALCUNI DETTAGLI:

Sala Cardio/Isotonica A disposizione degli iscritti sarà sempre presente l'istruttore di sala, per crearti un programma di allenamento personalizzato in base alla tua condizione fisica e ai tuoi obbiettivi personali inoltre: programmi di allenamento personalizzati con test attitudinali specifici, consigli per una corretta alimentazione, riabilitazione funzionale.

Sala fitness Un' ampia sala, dove potrai allenarti e divertirti con svariati corsi fitness.

Sala dance Qui potrai provare i corsi di danza, per bambini e adulti.

Bagno Turco

Alla fine dell' allenamento, potrai rilassarti nel calore del nostro bagno turco favorendo una pulizia profonda della tua pelle, toccasana per le vie respiratorie e ad effetto tonificante antistress.

Proellix Vibrorollage

Pedana basculante professionale Recenti studi scientifici nel campo aerospaziale, in materia di recupero neuro-muscolare dopo permanenza per lunghi periodi in assenza di gravità, hanno dimostrato gli effettivi benefici di pedane basculanti per il ripristino globale di tutte le funzionalità, senza causare alcuna alterazione del battito cardiaco anche lavorando ad alte frequenze e senza affaticamento muscolare (acidosi). Proellixe è oggi il più innovativo ritrovato per la stimolazione muscolare in grado di agire sul 100% delle masse. Grazie all'azione basculante della pedana basculante, consente di effettuare trattamenti mirati a:

ESTETICA/BENESSERE SPORT/FITNESS MEDICINA/ FISIOTERAPIA e GERIATRIA/OSTEOPOROSI

Recupero funzionale

Il "recupero funzionale" è l'iter guidato atto al conseguimento della riabilitazione motoria. Un rieducatore ti seguirà per raggiungere il massimo recupero funzionale, proponendoti ad ogni seduta, esercizi specifici e mirati al tuo problema al fine di ristabilire la completa "normalità" motoria antecedente un infortunio sportivo e non. L'obiettivo, pertanto, sarà quello di riportarti nelle tue condizioni fisiche precedenti nel caso di un infortunio o diversamente anche per stabilire ad hoc, una personalizzata educazione motoria che ti permetta di avere un beneficio a livello fisico e posturale. Dopo ogni seduta, è possibile concludere con un massaggio di scarico.

Personal Trainer

Ogni persona è unica ed ha una diversa risposta fisiologica agli stimoli sia fisici che motivazionali, pertanto è necessario che il programma di allenamento sia personalizzato. La figura del Personal Trainer, è il segreto per raggiungere tutti questi obbiettivi: estetici, di performance, di salute o di semplice benessere psicofisico...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fede.salimei
Data di creazione: 23/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonionapolitano80yukjosaramichele2008underdog2giorgia.cataldiMi.deaCYNTHIA.EIESmirna8007dolcesirena76mickele66flagello69alice70wlortessarogio_capfg.1965
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963