SHOPPINGDREAM - shopping on line
« Precedenti Successivi »
 

PERCHE' SANREMO E' SANREMO

15.02.2011 L'edizione numero 61 del Festival di Sanremo è alle porte, e all'alba del debutto della kermesse si sprecano come ogni anno le notizie e i pettegolezzi sulla manifestazione musicale. Si sa che sarà Gianni Morandi a presentarlo e si sa anche che al fianco avrà due bellone tra le più chiacchierate del momento.Da una…
 

NON SAPREI PROPRIO CHE TITOLO DARE A TUTTO CIO'..

10.02.2011 In principio fu Ruby. Quindi Nicole Minetti, Nadia Macrì, la toto-fidanzata del premier, poi Sara Tommasi. E ora Raffaella Fico. In attesa di capire gli sviluppi delle inchieste giudiziarie, la procura di Milano ha ottenuto, più o meno direttamente, un risultato: il destino di Silvio Berlusconi passa dal gossip e dalla cronaca rosa, dai…
 

A TUTTE LE NON TAGLIE 40..DA SAPERE PRIMA DI LANCIARSI SUI SALDI.

24-01-2011Le non magre spesso hanno la tendenza a camuffare la propria fisicità. E nel tentativo di nascondere quelli che considerano dei difetti, finiscono col celare anche i pregi. Ma basta poco per imparare a mettere in evidenza i punti forti che ognuna di noi ha, e sembrare più sottili semplicemente vestendosi nel modo giusto. Non…
 

IN VENA DI MATRIMONIO..

In questo periodo le wedding bloggers statunitensi stanno commentando le sfilate sposa Primavera 2011: ci ispiriamo a loro per proporre qualche spunto. In particolare, The bridal guide, alias Sue Robinson, autrice di bestseller sullo shopping, ha individuato alcune tendenze da tenere a mente, sono quei dettagli che si trovano in più collezioni e che facilmente…
 

UNA MODA PROPRIO COMODA

25 novembre 2010E' già da qualche anno, a dire il vero, che se ne parla come del nuovo accessorio cult per ogni genere di acconciatura, da quella sciolta, un po' hippie, al carrè più bon ton fino allo chignon raccolto: il cerchietto - retaggio infantile delle scolarette di trent'anni fa - è tornato sulla cresta…
 

MOLTOOOO BENE!

Da Perugia a Bologna. L'inconfondibile profumo e il sublime sapore del cioccolato attraversa la Penisola e giunge fino in Emilia per la sesta edizione di CioccoShow, la kermesse che la Dotta organizza in Piazza Maggiore e dintorni interamente dedicata al goloso e sfizioso cibo degli Dei.Perché nella città di Galvani e Marconi, Morandi (il pittore…
 

DI NOTTE STELLE..DI GIORNO STALLE

Siamo abituati a vederle glamour e bellissime sui red carpet dei Festival o a qualche galà super esclusivo. Ma anche alle star del cinema (incredibile ma vero!) capita di uscire di casa stropicciate e sottotono .Con un pargolo su un braccio e la borsa della spesa dall'altra .Soprattutto a Hollywood, dove pure divismo fa rima…
 

MISSSSSSS

ECCO CHI È LA NUOVA MISSFrancesca Testasecca, 19 anni di Foligno (Perugia) è Miss Italia 2010 . Ha vinto dopo un ultimo confronto con la 17enne veneta Giulia Nicole Magro. A incoronare Francesca è stata Sofia Loren. Nata il primo aprile 1991 nella stessa Foligno dove vive, Francesca è alta 1.74 m, ha capelli neri…
 

..benessere e divertimento con il fitness e la danza!

Come sapete l’attenzione di shoppingdream è rivolta a tutte quelle realtà che nella nostra città dedicano massima cura, i prodotti migliori e una totale dedizione ai propri clienti e alla propria attività. Fino ad ora vi abbiamo presentato negozi di vario genere ma oggi quello che vogliamo segnalarvi è la nascita di una palestra! A…
 

VIVA IL BIKINI

L'estate non è solo la stagione del relax , anche se c'è anche quello. E' soprattutto il periodo dell'anno in cui è piacevole mostrarsi. Il clima caldo, il mare non è lontano , la presenza di gente intorno - insomma siamo o non siamo in un epoca di narcisismo? - è anche e soprattutto la…
 

« Precedenti Successivi »