SHOPPINGDREAM

shopping on line

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

CLAUDIA SCHIFFER COL PANCIONE POSA NUDA

Post n°44 pubblicato il 13 Maggio 2010 da fede.salimei

Anche la modella tedesca Claudia Schiffer come Demy Moore nel lontano 1991, ha voluto mostrare al popolo tedesco il suo pancione. A pochi giorni dalla nascita del suo terzo figlio, l'ex modella ha scelto di posare completamente nuda per il mensile Vogue German. Le foto hanno firme celebri come quella di Karl Lagerfeld, Ellen von Unwerth e Francesco Carrozzini. «È stato incredibile - ha detto la modella - mostrare come è bello essere donna. Avere un approccio positivo con il proprio corpo non è una questione di circostanze". È stata proprio la Schiffer la prima a comparire sulla copertina della versione tedesca di Vogue venti anni fa: da allora la modella è riapparsa sulla cover altre undici volte. «Non ci sono molte altre donne tanto fotografate quanto Claudia - ha detto l’editore del magazine Chistiane Arp - ma lei non è mai apparsa in maniera così diversa».

DA LIBERO-NEWS.it

 
 
 

PUPE E SECCHIONI

Post n°43 pubblicato il 11 Maggio 2010 da fede.salimei

La Pupa e il Secchione è la versione italiana del reality show Beauty and the Geek, trasmesso per la prima volta dal canale The WB negli Stati Uniti nel 2005. È stato definito dagli autori come un "Esperimento Sociale"; è prodotto da Ashton Kutcher e Nick Santora. La seconda edizione, arrivata dopo vari anni di distanza dalla prima vede le mitiche coppie: Roberto Cavazzoni - Francesca Lukasik Federico Bianco - Maria Teresa Lombardo (sostituita poi da Francesca Cipriani D'Altorio) Luca Tassinari - Elena Morali (prime tre settimane con Pasqualina Sanna) Luca Garagozzo - Monica Ricchetti Valerio De Camillis - Florina Marincea Andrea Corteggi - Ludovica Leoni Fulvio de Giovanni - Pasqualina Sanna (prime tre settimane con Elena Morali) Francesco Cevaro - Marysthelle Garcìa Polanco (dalla quarta settimana) Ma come prendere il meglio dalle bellisime pupe anche noi donne normali?? Magari seguendo la loro moda.. Per chi si chieda quale brand vesta le nuove pupe, ancora una volta P.A.R.O.S.H. dalla geniale esperienza, nel campo della moda, di Paolo Rossello. Da Raffaella Fico (Cento x Cento) a Michelle Hunziker (spot Telecom), passando poi per le nuove pupe di Italia Uno, insomma tutte pazze per P.A.R.O.S.H. E non è un caso visto che il brand riesce esattamente a cogliere i gusti delle donne, diversificandosi nella creazione di modelli colorati e dai tessuti diversi, ma studiati tutti con la medesima attenzione ai dettagli: top e leggings in paillettes, abiti eleganti o sportivi, adatti ad ogni occasione, shirt monospalla e kaftani in seta, solo un assaggio dell’incredibile collezione P.A.R.O.S.H., che potete ammirare completa sul sito ufficiale. Per tutte le pupe, ma non solo!

 
 
 

CONSIGLI..

Post n°42 pubblicato il 05 Maggio 2010 da fede.salimei

Proseguendo la saga di articoli che sto pubblicando a carattere semi-personale, riconoscendomi in quel gruppo di giovani semi-squattrinati che amano togliersi qualche sfizzio e portata dal mio lavoro a conoscere le migliori attività commerciali della nostra città.. Ho pensato fosse carino condividere con voi le mie segnalazioni riguardo promozioni,offerte o novità che bisognerebbe girare tutto il giorno per Bologna per scoprire! Allora ecco i miei consigli:

NUEVA VIDA: è una boutique che ha appena aperto nel quartiere mazzini..solo donna..di classe e giovanile! per i soliti mille problemi burocratici è ancora in attesa della sua insegna ma, anche se non si vede, c'è..eccome se c'è!

HEMISPHERE: qui l'originalità regna sovrana e, per rinnovo locale, vende con promozioni 20-50 e 70%. uomo/donna..giovani e non solo..scarpe/accessori..e tutti i capi di abbigliamento più alla moda!

EST OVEST: un articolo era già stato pubblicato per mettere in evidenza la sua fantastica offerta..prendi tre paghi due! ci siete andati?

OTTICA VIDONI: la bolognina propone innovazioni per la salute degli occhi..leggete l'articolo "L' OCCHIO SECCO" e capirete cosa intendo.


SE AVETE CONSIGLI DA CONDIVIDERE SIAMO QUI!

Buona giornata di pioggia a tutti

 
 
 

AUTOPUBBLICITA'

Post n°41 pubblicato il 03 Maggio 2010 da fede.salimei

Il meteo dice che il tempo bolognese sarà instabile fino a giovedì!..

Ma come giovedì??????

Ma non stavano già volando le rondini??

Ma non era "marzo pazzerello" e "aprile dolce dormire"?

Se fossi una giornalista di studio aperto avrei abbondante materiale su cui fare un bel servizio tragico sulle stagioni che non sono più quelle di una volta..sul tempo che porterà disagi..sulla natura che si sta ribellando.. Invece non sono una giornalista di studio aperto e penso che sta mattina lascerò il mio ufficio e alla faccia del maltempo andrò a prendermi una boccata d'estate..e il modo migliore che conosco è fare shopping! Occhiali da sole..un costume minimale o un vestitino a fiori. Sandali con tacco esagerato o magari orecchini supermarittimi.. ancora devo decidere ma vi consiglio di aderire alla mia campagna anti pioggia..vi assicuro che solo il pensiero sta funzionando a portare il buon umore! E qui arriva il momento di autopubblicità: scegliamo uno dei negozi shoppingdream ovviamente!

 
 
 

I MIGLIORI NEGOZI A BOLOGNA

Post n°40 pubblicato il 03 Maggio 2010 da fede.salimei

W W W . S H O P P I N G D R E A M . I  T

SEMPRE NUOVI NEGOZI

PER CONOSCERE OGNI GIORNO DI PIU'

LA QUALITA' DEL COMMERCIO DELLA NOSTRA CITTA'..


A TUTTI I NEGOZIANTI:

DA OGGI, COMPILANDO IL MODULO ON-LINE

è POSSIBILE ISCRIVERSI AL SITO GRATUITAMENTE

E USUFRUIRE COSì DEI SERVIZI BASE OFFERTI.

VISITATE LA PAGINA"INSERISCI IL TUO NEGOZIO"

 
 
 

LA MODA DEL FUTURO PROVIENE DAGLI ARCHIVI

Post n°39 pubblicato il 29 Aprile 2010 da fede.salimei

Domani a Roma ultimo giorno della Settimana della Cultura al Museo Boncompagni Ludovisi.

Riaprire gli archivi per parlare di moda e tendenze. In un mondo che guarda sempre avanti senza voltarsi alle spalle, questo è l'innovativo proposito della XII Settimana della Cultura, manifestazione che si svolgerà domani al Museo Boncompagni Ludovisi per le Arti decorative, il Costume e la Moda. Dagli archivi spunteranno immagini, suggestioni e testimonianze di personalità quali Irene Galitzine, Fernanda Gattinoni, le sorelle Fontana e Roberto Capucci, oltre al ricordo di esponenti di quella società frizzante e briosa degli anni '50 e '60: tra questi la soprintendente della Galleria nazionale d’arte moderna e critica d’arte Palma Bucarelli e la scrittrice e giornalista Irene Brin. Per quanto riguarda il programma, in mattinata saranno proiettati un video sull'opera di Roberto Capucci e il lungometraggio 'Roman Holiday 968' di Giuseppe Convertini; nel pomeriggio, il film "L'abito di domani. Storia della moda nel tempo di Giovanna Gagliardo". L’evento è organizzato dalla soprintendenza archivistica per il Lazio del ministero dei Beni culturali e dal Museo Boncompagni Ludovisi, in cooperazione con l’Associazione nazionale Archivistica italiana, nell’ambito del progetto 'Archivi della Moda del Novecento'. Collaborano all’iniziativa la Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia - Biblioteca Luigi Chiarini, l’Accademia Internazionale d’Alta Moda e d’Arte del Costume Koefia, l’Accademia di Costume e di Moda (Roma), la Fondazione Roberto Capucci, Cinecittà Luce Spa - Archivio cinematografico dell’Istituto Luce.

da LIBERO-NEWS.IT

 
 
 

BELEN O FRANCESCA..CHI SARA' "INCORONATA"?

Post n°38 pubblicato il 26 Aprile 2010 da fede.salimei

TGCOM.IT RACCONTA: Lei, Francesca Fioretti, ex gieffina, è bellissima, sexy e conturbante. Lui, Fabrizio Corona, da perfetto playboy, la guarda, sdraiato sul letto e sembra pronto a saltarle addosso. L'altra, Belen, spacca due piatti e si infuria, minacciando di rompere casa e coppia: quelle foto non le sono andate giù. Il gossip è servito, ma si è anche presto sgonfiato. La coppia Belen-Corona non è scoppiata e tutti vissero felici e contenti. Ma soprattutto tutti ne hanno guadagnato un bel po' di pubblicità. Fioretti compresa, che, a Studio Aperto, ha spiegato come per lei si sia trattato soltanto di un rapporto professionale. Solo lavoro: "Un gran momento di lavoro. A qualunque donna farebbe piacere lavorare con Fabrizio, è un gran figo". Affermazione che potrebbe far salire di nuovo la tensione con Belen. La sensuale inquilina del GF9, definita la gieffina più bella della storia del Grande Fratello, e ex fidanzata di Francesco Ferdi sembra quindi lanciatissima, professionalmente e sentimentalmente. Dopo gli scatti per FHM Germania Francesca ha "prestato" le sue curve sinuose per la nuova collezione di orologi di Marc Ecko. Scatti davvero hot per una campagna pubblicitaria davvero "bollente". Francesca posa nei panni della seduttrice in lingerie... e il ruolo le si addice. Nella vita privata intanto l'ex gieffina ha chiuso definitivamente il capitolo Ferdi, con il quale, nella casa di Cinecittà sembrava aver cominciato una romanticissima storia d'amore, che si era poi prolungata anche a riflettori spenti: "Non è stato l’uomo della mia vita", ha però precisato poche settimane fa durante la trasmissione Verissimo. Adesso Francesca Fioretti ha ripreso a frequentare il suo ex, Mimmo Gravino, al quale era legata prima di entrare a Cinecittà. "Riprendendo a frequentarci, ho riscoperto quella persona a cui già tenevo prima di entrare nella Casa. Sì, Mimmo è decisamente una persona speciale, lo è sempre stato”. ha detto la Fioretti. Che, sulla scia dello spogliarello organizzato da Sabrina Ferilli per la sua Roma, sarebbe a regalare un bel siparietto hot ai suoi fans se la sua squadra dovesse agguantare la Champions League: “Tifo Napoli da tutta la vita. E’, in assoluto, la mia squadra del cuore quindi se i calciatori dovessero centrare la Champions League, sono pronta a regalare uno spogliarello a tutti i tifosi”.

 
 
 

RISPARMIO E MODA

Post n°37 pubblicato il 21 Aprile 2010 da fede.salimei

DAL 29/04 AL 22/05 3 PER 2 SCEGLI TRE CAPI..IL MENO COSTOSO TE LO REGALA EST OVEST!

EST OVEST è abbigliamento giovane a un prezzo conveniente. Ad aiutarvi nelle vostre scelte troverte Andrea, sempre attento a tutte le nuove tendenze, dal classico elegante allo sportivo. Tra le tante proposte, notiamo una LINEA DI PRODUZIONE PROPRIA , la SOLE LUNA, specializzata in abbigliamento da donna (JEANS, MAGLIERIA, CONFEZIONI, CAPPOTTI, GILET, PANTALONI IN FINTA PELLE) e jeanseria da uomo. Un occhio di riguardo anche per la linea di abbigliamento spagnola OPT (uomo) e CRM (donna).

 
 
 

RAFFAELLA FICO POSA PER MATRIX

Post n°36 pubblicato il 13 Aprile 2010 da fede.salimei

LEGGIAMO SU AREATICINO.COM: L’ex concorrente del Gf8 Raffaella Fico posa per Matrix. La bella 20enne napoletana incarna il prototipo di bellezza della donna mediterranea. Mora, capelli ricci e un fisico da urlo fanno di lei una delle più sexy gieffine di sempre. Nell’intervista a Matrix parla del suo rapporto con la notorietà e dei suoi progetti di lavoro futuri:” Sono rimasta con i piedi per terra e non mi sono per niente montata la testa, sono stata e resto sempre me stessa. Il fatto di apparire in televisione e sulle copertine dei giornali mi rende sicuramente felice ma non ho dimenticato quello che ero e che sono. Vivo il mio momento di gloria molto tranquillamente e serenamente. Non sono una ragazza egocentrica ma essere improvvisamente catapultata nella celebrità, con la gente che mi riconosce per strada e con i giornalisti che mi chiedono interviste, è una sensazione straordinaria. Del resto a chi non piacerebbe? Punterò sulla mia bellezza e sulla mia ambizione per sfondare. Mi piacerebbe, più di ogni altra cosa, fare l’attrice e per riuscirci mi impegnerò, studiando recitazione, per arrivare al traguardo che mi sono prefissata.”

 
 
 

OCCHI SECCHI?LA SOLUZIONE DA OTTICA VIDONI

Post n°35 pubblicato il 13 Aprile 2010 da fede.salimei

Più di 24 milioni sono gli AMETROPI che, in Italia, si rivolgono all' Ottico per risolvere problemi legati alla Visione. La maggior parte di loro lamenta,altresì, anche disagi causati da scarsa lacrimazione e/o da "OCCHIO SECCO". La sindrome da "OCCHIO SECCO" provoca disturbi della lubrificazione della superficie oculare. Ha origine dall'alterazione della composizione del film lacrimale o da una lacrimazione troppo scarsa.I disturbi tipici sono bruciore o prurito degli occhi,uniti ala sensazione di avere granelli di sabbia negli occhi. Fino a poco tempo fa per il trattamento di questo disturbo erano disponibili esclusivamente colliri,gel o unguenti oculari il cui compito era quello di sostituire/integrare il liquido lacrimale. Un altro approccio promettente prevede l'impiego di un nuovo preparato che non sostituisce/integra la parte acquosa ma stabilizza lo strato lipidico. Queste note hanno lo scopo di illustrare più nei dettagli le nuove pssibilità di trattamento e le cause e i sintomi più importanti della sindrome da "OCCHIO SECCO". MAGGIORI INFORMAZIONI NELLA PAGINA DEDICATA A OTTICA VIDONI

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: fede.salimei
Data di creazione: 23/11/2009
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

antonionapolitano80yukjosaramichele2008underdog2giorgia.cataldiMi.deaCYNTHIA.EIESmirna8007dolcesirena76mickele66flagello69alice70wlortessarogio_capfg.1965
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963