EL PUEBLO UNIDO - JAMAS SERA VENCIDO
« Precedenti Successivi »
 

PRESIDI 25/10/2009 BORGO SABOTINO-CAGLIARI

Grande successo politico dei presidi di SIAMOVIVI, nell’ottica di un progetto di aggregazione e di azione fuori dalla logica partitica e parlamentare. POLITICA SI PARTITOCRAZIA NO, RITORNARE A FARE POLITICA PER IL BENE DEL CITTADINOSIAMO RIUSCITI A METTERE DAVANTI A TUTTO L’ESIGENZE DELLA GENTE, NON GLI INTERESSI POLITICIIl nostro obiettivo non era numerico, ma riuscire…
 

LETTERE DAL CARCERE-UNA COMPAGNA STA MORENDO, LASCIATE CHE MUOIA LIBERA!!!

13/10/2009: Una lettera di Güler Zere, prigioniera del DHKP-C (Partito-Fronte rivoluzionario di liberazione del popolo), 37 anni, di origine kurda, catturata nel 1995 in occasione di un rastrellamento dell’esercito contro la guerriglia del DHKP-C nelle montagne del Dersim.Condannata dalla Corte di sicurezza di Stato (DGM) di Malatya all’ergastolo in quanto membro del movimento marxista, imprigionata…
 

Avni Er: Lettera dal carcere di Nuoro

  La storia è quella di un giornalista turco, recluso nel carcere di Nuoro. Si chiama Avni Er ed è una persona impegnata contro il mancato rispetto dei diritti umani nella "democratica" Turchia che si appresta ad entrare nell'altrettanto democratica "Unione Europea". Ingresso fortemente caldeggato dagli Stati Uniti per consolidare il loro controllo sul Medio Oriente…
 

Odio gli indifferenti

“Odio gli indifferenti. Credo che vivere voglia dire essere partigiani. Chi vive veramente non può non essere cittadino e partigiano. L’indifferenza è abulia, è parassitismo, è vigliaccheria, non è vita. Perciò odio gli indifferenti. L’indifferenza è il peso morto della storia. L’indifferenza opera potentemente nella storia. Opera passivamente, ma opera. È la fatalità; è ciò…
 

Muro in Palestina, monumento alla vergogna di un mondo assente e complice

“La colonizzazione sionista della terra di Israele può solo arrestarsi o procedere a dispetto della popolazione nativa palestinese. Questo significa che può procedere e svilupparsi solo con la protezione di una potenza indipendente, dietro un muro di ferro che i nativi non potranno penetrare” (Vladimir Jabotinsky, fondatore di “Irgun”, 1923).STORIA VECCHIA – Potrebbero essere sufficienti…
 

AIDS ARMA DI DISTRUZIONE DI MASSA?

Per la prima volta è stata decodificata la struttura dell'intero genoma del virus Hiv. Lo studio, che sarà pubblicato sulla rivista Nature di domani, è stato condotto da un gruppo di ricerca coordinato da Kevin Weeks dell'università della North Carolina.(Sarebbe interessante sapere da quale industria farmaceutica è finanziata!!!)  L'Aids e' la malattia chiamata Sindrome Da Immunodeficienza…
 

4 MILIARDI ALLA SICILIA, BERLUSCONI RISPETTA I "PATTI"...E'' UN UOMO D'ONORE!

Le dichiarazioni di Totò Riina sulla strage di via D'Amelio:"fu opera di personaggi legati alle istituzioni"…perché lo ha detto??? Cosa voleva ottenere?La prima reazione…Lombardo, minacce più o meno velate,di creare la Lega del Sud e allearsi con La lega Nord, e quindi privare Berlusconi dei Voti della lega e della Sicilia!(mafia) se non si rispettano…
 

L’OMS PROCEDE IN SEGRETO PER ATTUARE UN PROGRAMMA DI VACCINAZIONI OBBLIGATO E DI RIDUZIONE DEMOGRAFICA

L’OMS si è rifiutata di rendere noto il verbale di una riunione decisiva di un gruppo di esperti sui vaccini – piena di dirigenti della Baxter, della Novartis e della Sanofi – che hanno raccomandato l’obbligo di vaccinazione contro il virus artificiale dell’ “influenza suina” H1N1 negli USA, in Europa e in altri paesi per…
 

Il ministro del Welfare è anche - per coincidenza - il marito del direttore generale di Farmindustria...

 Il ministro del Welfare è anche - per coincidenza - il marito del direttore generale di Farmindustria, la lobby nostrana dei produttori di farmaci. E vaccino sarà. Non per tutti, ma quasi. L’influenza “porcina” non smette di stupire. E nemmeno il governo numero 3 del Cavaliere Berlusconi Silvio da Arcore. Che , per bocca del ministro…
 

Influenza suina un affare

Influenza suina un affare per le case farmaceutiche. La strana natura del virus.L’Italia acquisira' 48 milioni di dosi, se le facesse SACCONI!!!  Roma, 22-07-2009Il ministero del Welfare acquisira' 48 milioni di dosi di vaccino anti-influenzale tra novembre e gennaio. Entro la fine dell'anno saranno 8,6 milioni gli italiani gia' vaccinati contro la nuova influenza.Lo ha detto il…
 

« Precedenti Successivi »