SICILIA BEDDA - IL BLOG CHE PARLA DELLA SICILIA E DELLE SUE TRADIZIONI
« Precedenti Successivi »
 

L’angolo della Filatelia di Cosimo Palmisano – n°6 giugno 2011

Cari amici filatelici, stavolta voglio parlarvi di una cosa particolare ed emozionante di ciò che poteva essere e non è stato, purtroppo!Mi spiego meglio, credo che tutti i palermitani hanno ancora in mente le emozioni della finale persa contro l’Inter lo scorso 29 maggio allo stadio Olimpico di Roma.Ebbene anche il sottoscritto era presente nella…
 

Ficarazzi Blog.it - da gennaio 2011 on line già conta ben 20.000 visitatori

In questo nostro post di oggi vogliamo parlarvi di un sito realizza Carmelo Pantano . Il sito in questione che sicuramente molti di voi conoscono è Ficarazzi Blog - un paese a portata di click raggiungibile all'indirizzo http://www.ficarazziblog.it . Il sito ideato ed amministrato da Carmelo Pantano, parla di tutto quello che accade nel piccolo…
 

Il mercatino dell?agricoltura al Parco Robinson di Ficarazzi

L’amministrazione comunale nella persona del Sindaco Giuseppe Cannizzaro e dell’Assessore alle Attività Produttive Marco Martorana Inaugureranno giorno 16 gennaio 2011 alle ore 10.00 il Mercato degli Agricoltori, presso il Parco Robinson di Ficarazzi.La manifestazione organizzata dalla CIA (Confederazione Italiana Agricoltori) e con il patrocinio del comune di Ficarazzi prevederà la vendita e degustazione di prodotti tipici…
 

FICARAZZI BLOG SU FACEBOOK

Iscriviti al primo vero blog sul paese di ficarazzi cliccando il seguente indirizzo:http://www.facebook.com/?ref=home#!/pages/FICARAZZI-BLOG/150053941212?ref=ts
 

Fish & Co. Arte, Cultura, Tradizione del mercato pesca Sicilia

Fish & Co.  Arte, Cultura, Tradizione del mercato pesca Sicilia con il contributo dell'Assessorato regionale alla Pesca Dal 19 al 22 agosto 2010 Casteldaccia, Aspra e Ficarazzi si tingono di blu. Mostre espositive e installazioni urbane, degustazioni*, laboratori didattici, prova del cuoco, surfcasting, animazione per bambini, cineforum e cantastorie FISH&CO è un grande evento alla…
 

NOTTE AL PRONTO SOCCORSO DEL CIVICO - CHE SCHIFO!!!!!

Ieri sera sono costretto ad accompagnare un mio caro al pronto soccorso del civico per un malore alla gamba dovuto ad una forte sciatolombalgia. Da premettere che la persona in questione soffre di diabete del tipo II scompensata con la somministrazione di insulina . Sono le ore 21.00 arriviamo al pronto soccorso dell'ospedale civico di…
 

1^ EDIZIONE - PREMIO 7 NOTE PER LA VITA - 4 AGOSTO 2010 PARCO ROBINSON FICARAZZI

Manifestazione fortemente voluta dal nostro assessore alla cultura Salvatore Bisconti con il patrocinio del Comune di Ficarazzi, che con caparbia professionale è riuscito a portare nel nostro paese la 1^ edizione del premio 7 note per la vita. Infatti il 4 agosto alle 20.30 avrà inizio questa manifestazione che vedrà protagnisti Fulvio Frisone , fisico…
 

386° Festino di Santa Rosalia

Oggi mi sono ritrovato per le vie del centro storico di Palermo dove tra qualche ora si svolgerà la processione in onore alla Santa che attraverserà la città partendo dalla Cattedrale per arrivare fino al Foro Italico dove si faranno espodere i giochi pirotecnici. L'umore dei palermitani non si puo' definire alle stelle, infatti molte…
 

E' Ormai ufficiale . Il Papa a Palermo il 3 ottobre 2010

Domenica tre ottobre il Papa sarà a Palermo. Lo ha annunciato oggi Monsignor Paolo Romeo, arcivescovo di Palermo, durante una conferenza stampa che si è svolta nella sala Filangeri della sede Arcivescovile. Sarà una giornata intesa e ricca di appuntamenti per il Santo Padre quella del prossimo tre ottobre che ha risposto così all’invito a…
 

QUESTA SERA INAUGURAZIONE LIDO CROCICCHIA

Riapre per la stagione estiva per la spiaggia attrezzata della Crocucchia. Questa sera il lido verrà inaugurato ufficialmente . Stasera il lido apre le porte alla nuova stagione e quale migliore modo per inaugurare la nostra spiaggia se non quello di apertura con aperitivo e tanta musica e divertimento. La Crocicchia che è ormai, diventato…
 

« Precedenti Successivi »