Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 4
 
Creato da: giardinisegreti il 22/11/2006
INCONTRO FRA TESTA E CUORE

 

 
« Messaggio #53NUOVO »

PER MARCO ,ANCORA DA QUI,PERCHE PROPRIO NON VULE DARMI L'INDIRIZZO MNSG..

Post n°54 pubblicato il 15 Gennaio 2007 da giardinisegreti

DEVO CONFIDARMI.Ho voglia del cuore che bastardo esce dal petto per fare una pazzia d'amore.ti ricordi cosa si prova quando si ama così?ti ricordi come ci si sveglia il mattino quando si sente che ogni cosa che abbiamo vissuto aveva un senso? Io no,ho accantonato il pensiero e nelle notti stanche come queste ,torna per riscutore, per ridere di me,per ricordarmi che sono solo una donna come tante altre ,che fige meglio,ma sempre finge, dicendo che "non ne ho bisogno" ma in se lo vorrebbe e forse questo è più patetico.Oggi un uomo di 70anni ,guardandomi le cosce mi ha sorriso ,poi mi ha sfiorato il viso e si congratulato per i miei occhi grandi e luminosi. Nulla da dire ,un complimento resta tale,ma che fine hanno fattto gli uomini che sanno guardarti,anvendone l'età ,con gli occhi di un padre?perche mi capitano solo tutti gli altri?La colpa è mia.Qualcosa nel mio volto dice"puttana" o forse no ,ma non mi sento di scartare la possibilità.La scorsa settimana ,la barista del nido di Ali mi ha chiesto se mi sono rifata le labbra:CAzzo!ma ho 22 anni,come si puo pensare una roba simile e suo figlio ha risposto"le labbra no,ma dai,,le ciglia sono finte!"Vedi,è colpa della mia faccia,del connubio fra dolce e criminoso che sussurra i segreti,li lascia vedere e come un odore richiama le iddee.POtrei invecchiarmi e vestirmi come la ROSY BINDI.un giorno,quando vorrò un marito,un 'altro, lo farò:mi travestrirò di stupidità un po grassa,perchè il mio peso esile sembra un crimne nell'era delle anoressiche,e dirò che detesto il sesso ,cosi mi sposerà per tradirmi con una che certamente ha il mio stesso odore di oggi.Marco,che sembri più chiaro e linare dimmi perchè è tutto così complesso e disordinato,perchè una donna non puo essere semplicemente ciò che è.

rispondimi e abbracciami un po,tienim stretta,fallo per beneficenza,se vuoi ti pago..sorrido..un bacio..a presto!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fabytuttomaniacaseverissimo2002ciemmetreilpisciatoiodiamond_de2habanacitylivresolemar_72AbbyGrantlafarmaciadepocacirilo10gianfry.65fabio1674lison_1979mango90xxsimo1993.2008
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Tutti gli utenti registrati possono pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963