« ...DIMENTICAVO..PERLE DI...SCANDALOSA SORELLONA »

HO TROVATO UN TEST CARINISSIMO SU DI UN BLOG, COPIATO E RIMESCOLATO CON LE MIE RISPOSTE-- THAT'S ME!

Post n°54 pubblicato il 13 Luglio 2006 da tsimona

super-test
Quante persone indesiderate ti hanno baciata? nussuna, se mi baciano è perchè IO le ho indotte a farlo
Cosa fai quando ti svegli con un brufolo? lo schiaccio
Hai mai pensato di essere affascinante? no
Hai mai preso un autovelox? No, in africa non guido nemmeno
Qual è la canzone che ascolti di più ultimamente? colonna sonora del musical Pinocchio
Descrivi il primo momento imbarazzante che ricordi della tua vita. Ne avrei almeno uno al giorno
Una cosa carina che ti hanno detto di recente. Se non ci fossi bisognerebbe inventarti
Sapresti cambiare una ruota dell'auto? non ne sono sicura
Una cosa che non sai fare e che ti imbarazza. probabilmente tante cose non so fare, ma non mi imbarazzo quasi mai
Il modo più strano in cui sei stata avvicinata da un ragazzo. "scusa con questo gettone posso fare un giro?"
Fumi? si
Ti droghi? qualsiasi cosa presa in dosi esagerate diventa una droga, quindi si
Fai sesso? adoro il sesso
Dormi con animali di peluche? si
Vivi il momento? sempre
Hai un ragazzo? no
Hai un sogno ricorrente? oriento sempre il Leitmotiv dei miei sogni
Suoni uno strumento? Suonavo il pianoforte e la chitarra
Credi che ci sia vita su altri pianeti? certo, vengo da lì
Ricordi il tuo primo amore? Si
Leggi il giornale? Si, spesso versione online
Hai amici gay? Miliardi, i migliori
Credi nei miracoli?
si anche se da me non sono passati
Credi di essere tollerante? Fin troppo
Consideri l'amore un errore? No se è una cosa in cui una persona crede
Ti piace il sapore dell'alcool? Eccerto
Hai una caramella preferita? Si, le caramelle molli
Credi nell'astrologia? si, quando dice cose belle
Credi nella magia? certo sono una strega
Credi in Dio? Si, in tutte le forme
Vai in chiesa? No
Hai cuccioli? tanti e di tutte le specie
Porti cappelli? A volte
Hai piercing? No
Odi te stesso? odiare è fortecome termine, avolte non mi piaccio
Hai un'ossessione? essere la migliore
Hai una cotta segreta? Mmm boh
Collezioni niente? vorrei collezionare soldi, ma non riesco nemmeno più a collezionare uomini...
Hai un migliore amico? certo, da più di 15 anni
Speri nelle stelle cadenti? Spero non mi arrivi mai in testa
Piace la tua calligrafia? La mia GRAFIA mi piace
Hai brutte abitudini? Almeno un miliardo

Io vedo – spesso per me le cose negative
Io trovo – tanti amici ovunque
Io voglio – innamorarmi
Io ho – sonno e freddo
Io spero- che esista una persona che mi emozioni come succedeva da piccola
Io amo – tutti e sono troppi
Io odio – mah, niente
Io ho paura – dei topi e dei serpenti
Mi sento – a volte un pò stupida
Io ascolto – musica di ogni genere
Io annuso – gli odori di ogni paese in cui sono
Io cerco – amore
Io rimpiango – nulla
Io sono – sempre io, nel bene o nel male
Io sempre – io
Io non sono – grande
Io credo – nell'amicizia
Io ballo – per scaricarmi
Io canto – quello ke ascolto
Io piango – se provo forti emozioni, quasi mai per disperazione
Io litigo – mai
Io scrivo – a volte i miei pensieri
Io do fastidio – a nessuno
Io vinco – di personalità
Io confondo – a volte i giorni
Io ho bisogno- di un uomo!

SE FOSSI UN NUMERO: 3
SE FOSSI UN COLORE: verde
SE FOSSI UN ANIMALE: camaleonte
SE FOSSI UNO SPORT: sci (senso di libertà)
SE FOSSI UNA MATERIA SCOLASTICA: matematica(troppo razionale)
SE FOSSI UN MESTIERE: il mio....
SE FOSSI UN LUOGO: Legolandia
SE FOSSI UN MOMENTO DI STORIA: concerto di woodstock
SE FOSSI UN GENERE MUSICALE: raggae
SE FOSSI UN FILM: tre metri sopra il cielo (so di cadere di tono..ma mi sento bimba)
SE FOSSI UN CARTONE ANIMATO: indecisa...il giro del mondo in 80 giorni
SE FOSSI UNA LETTERA: S la mia
SE FOSSI UN OGGETTO: un paio di scarpe
SE FOSSI UN GIORNO DELLA SETTIMANA: Lunedì
SE FOSSI UN MESE: Marzo
SE FOSSI UN INDUMENTO: scarpe
SE FOSSI UNA PIETRA: smeraldo
SE FOSSI UNA CANZONE: luna-G.Togni
SE FOSSI UN CIBO: Pizza
SE FOSSI UNO STRUMENTO MUSICALE: pianoforte
SE FOSSI UNA FESTA: love Parade
SE FOSSI UNA NAZIONE: Liechtestein (chi c'e' mai stato??)
SE FOSSI UNA LINGUA: tedesco
SE FOSSI UN FIORE: una margherita
SE FOSSI UNA CAPITALE: Kuala Lumpur
SE FOSSI UN ARREDO: Water ehehehe, manca la catenina
SE FOSSI UNA MUSICA: Allegro ma non troppo
SE FOSSI UN GIOIELLO: Bracciale Masai
SE FOSSI UN PERSONAGGIO DELLE FIABE: Lucignolo
SE FOSSI UN PROFUMO: fahrenheit
SE FOSSI UN FRUTTO: banana
SE FOSSI UN GELATO: Puffo
SE FOSSI UN LIBRO: popocorn a colazione
SE FOSSI UN SENTIMENTO: Amicizia

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tsimona
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CO
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

VIAGGIATORI

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ElTurkogigibocchiaACCiDiSSiMAottica.santedoardoelena.serpatogeremia11tsimonaCacciatore_di_Curveaaleee830abbacinofic696orso3458piratadellerosHenryVMillercagi.10
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963