« SCANDALOSA SORELLONA...DIO CHE FIGURA DI MERDA... »

MA PARLIAMO ANCORA DI ME E DI CHE COMBINO DA QUESTE PARTI

Post n°56 pubblicato il 14 Luglio 2006 da tsimona

oggi tante cose mi sono tornate chiare alla mente, ho capito alcuni tra i miei comportamenti di questi giorni... tento sempre di rielaborare alcune situazioni in modo tale da poterne trarre nuove esperienze.

che succede, come dicevo anche settimana scorsa quando gli ho fatto gli auguri, qui c'e' uno dei miei amiconi di stagioni, che è veramente come fosse un fratello.

Lui è per me, come io per lui, una valvola di sfogo, ma soprattutto ho scoperto per me essere un rifugio..

ieri ero un pò tristina, cause tangenzialmente narrate un paio di post fa e l'unica cosa che desideravo era di andarmene a dormire...
Vi dico, normalmente non è una cosa che si fa, se si lavora in questi contesti, ma ieri avevo lasciato le bimbe e avevo detto che me ne sarei andata a nanna.

Quindi ho chiesto le chiavi della camera di I. per dormire da lui

1) perchè lui ha la tele e io no
2) perchè tanto lui rientra ad orari imporponibili avendo anche prove ecc ecc
3) perchè tanto siamo innocui l'uno per l'altra

analizzando a posteriori la situazione mi sono resa conto che stare in camera sua era per me un modo per rifugiarmi da alcune cose che avevo paura di vedere, che non mi sentivo di affrontare...

Mi sono addormentata secca totale... ore 2.30 circa I è rientrato e dato che è un rompipalle mi ha svegliata ed abbiamo cominciato a parlare.
poi è arrivato il momento tragico ovvero: tentare di dormire in due nel lettino/brandina.

Fossi stata in condizioni come le altre sere avrei abbandonato la cameretta per andare a dormire nella mia
ma ieri non me ne volevo andare, abbiamo fatto un pò i pirla insultandoci e picchiandoci
e poi ho dormito sul pavimento con I che mi guardava e scuotendo la testa mi rimproverava

oggi ho capito che ieri non volevo affrontare il mondo esterno e quindi volevo rimanere nella mia campana di vetro costruita con il mio amicone che tanto so volermi bene..e mi sentivo protetta con lui...

MA DEVO TROVARGLI UNA DONNA ALTRIMENTI IL SUO GRADO DI ACIDITA' POTREBBE PERICOLOSAMENTE AUMENTARE

ehehhehe
grazie tato (anche se non te lo dico mai, ci assomigliamo più di quanto si possa pensare)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tsimona
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CO
 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

VIAGGIATORI

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ElTurkogigibocchiaACCiDiSSiMAottica.santedoardoelena.serpatogeremia11tsimonaCacciatore_di_Curveaaleee830abbacinofic696orso3458piratadellerosHenryVMillercagi.10
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963