« STASERA HO STRAVOGLIA DI COCCOLEGLI ANNI D'ORO.. »

MAH

Post n°60 pubblicato il 20 Luglio 2006 da tsimona
 

ieri seraho finito alle 23 circa in ufficio,
dovevo sbrigare alcune cose urgenti e dato che siamo anche in alta stagione si può dire che abbia finito anche presto..

Crisi iperglicemica..esco e mi compro una tavoletta di cioccolato bianco che finisce in tempo record 6 secondi...

Rientro in camera e trovo D., la mia gina nonchè coinquilina che è quasi pronta per uscire.

"zia scendi?", si amore, mi cambio ed arrivo

Scena successiva, non so l'orario..
"simo ma non dovevi scendere??"..chiaramente la sottoscritta in forma cadavere sul letto in costume (della divisa) che ronfava...

D. si cambia e va a fare la nanna altrove...

ore..x imprecisate

squillo del telefono

"dove sei?"..giuro che prima o poi lo uccido
"sto arrivando"

Mezza rincoglionita apro la porta di "casa" e I arriva con la sua mercanzia.
uniamo i lettini perchè l'intento era quello di vedere un film dal mio portatile.
I mi racconta della serata, coi vari retroscena

Improvvisamente la PIOMBA arriva su di noi, ogni mio arto sembra sparapuntato al letto, non ho la forza di muovermi.
Già faccio una fatica bestia ad allungare il braccio per prender la bottiglia d'acqua che sta sulla finestra, ma d'altro canto quella sensazione di LINGUA PELOUCHE mi deve passare...

beh buonanotte, ognuno sui gira volgendo il culo all'altro

ore boh penso 7 del mattino
D. rientra, trova il suo lettino occupato e pensa bene di infilarsi insieme a me

CONCLUSIONE
la sottoscritta in mezzo ai due materassi, I spaparanzato sul lettino di destra e la D. sul mio

i decide oggi di svegliarsi alle 12:30 circa (già qui si produceva da almeno 4 ore...), si va a mangiare una pizza
ma prima commissioni...farmacia

"sono convinto che qualcosa tra di noi succederà prima o poi, abbiamo solo entrambi paura che accada veramente e che sia troppo bello per averlo scoperto tardi" dice

e io concordo
Ridiamo perchè sappiamo benissimo che il fatto di girarsi nel letto rivolgendo le spalle all'altro è un chiaro segno di rifiuto istintivo

e nemmeno oggi ho preso la mezza di riposo
mi chiedono sempre che occhi ho
GONFI
VA BENE
HO 30 ANNI E NON DORMO MAI
NON NE HO PIU' 20
EKKEKAVOLO
simo

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Contatta l'autore

Nickname: tsimona
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 47
Prov: CO
 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

VIAGGIATORI

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

ElTurkogigibocchiaACCiDiSSiMAottica.santedoardoelena.serpatogeremia11tsimonaCacciatore_di_Curveaaleee830abbacinofic696orso3458piratadellerosHenryVMillercagi.10
 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 

Tag

 

Ultimi commenti

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963